1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consiglio 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da andrewlupin, 14 Aprile 2006.

1. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    salve ragazzi.sono nuovo di questo forum e sto tentando di avvicinarmi al mondo xbox 360 ma con qualche remora.vi spiego la mia situazione.ero possessore di xbox ma non sono stato molto soddisfatto in quanto i giochi che uscirono all'inizio erano 1 pò deludenti e quindi sono stato costretto a venderla per acquistare una seconda play2.ora le potenzialità della 360 sono fuori discussione ma i giochi sono all'altezza???e soprattutto acquistando una core senza hd e memory unit non posso effettuare salvataggi??non ha una memoria se pur minima interna??mi consigliate di aspettare oppure di acquistare???e poi non so se avete visto qualche video della ps3.io si e ne sono rimasto allibito.a mio parere si supera di gran lunga la 360.però non è che abbia molta voglia di attendere fino a novembre e poi sborsare 600 euro....quindi consigliatemi voi
  2. K3nd4lL

K3nd4lL Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    36
    Altri utenti hanno fatto le stesse tue domande....
    basta che ti fai un giro in sezione 360, trovi tutto ciò che cerchi....
  3. Sc4rfy

Sc4rfy Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Vendere l'xbox non è stata una scelta molto azzeccata.....non prendere la core in quanto non ha nessun tipo di memoria ne interna ne esterna,perciò le 100 euro che risparmi poi le superi per comprarti hd e se giochi in live le cuffie,in più il pad wireless è una bella comodità.......i giochi migliori per 360 usciti fin'ora sono shoot-player perciò se ti piace il genere.....e la ps3 giudicala quando l'avrai davanti agli occhi perchè i filmati non possono essere attendibili al 100 per cento.Ciao!
  4. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    lo sai perchè l'avevo venduta??perchè non c'era pro soccer all'inizio...tutto qua...cmq per i video ps3 hai ragione.xò ps3 sfrutta il blue ray.credo si scriva così...ragazzi.non avete idea di quanto mi trovi indeciso...il fatto che call of duty lo sto ultimando al pc.così come gun...e cosa rimarrebbe??condamned oppure???secondo me dovrei aspettare un po e vedere i giochi con la G maiuscola...cioè colossal.perchè ghost recon...nn so ma nn convince piu di tanto.e comunque secondo me nessun gioco uscito fin'ora sfrutta bene le potenzialita della 360.non trovate??
  5. imported_Ulell

imported_Ulell Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ti dirò...io stò giocando a Kameo ed è stupendo, oltretutto adesso hanno implementato la modalità coop in live quindi è ancora meglio.
    Ho anche Project Dark Zero...che dire, come gioco singolo è mooooolto breve e abb. facile, ma il gioco in live merita (COLPO ALLA TESTA).
    Provali. Oltretutto se vuoi spendere qualche euruccio puoi comprarti alcuni giochi arcade in vendita sul MarketPlace davvero carini (il biliardo ad esempio)
  6. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    io non avrei la possibilità di giocare live.se non in estate quando sono a casa.perchè all'univ nn ho la rete....è anche questo che mi frena...ragazzi.la mia indecisione non ha eguali.ma è vero che da problemucci???perchè se da noie preferisco aspettare qualcosa di + stabile
  7. rey65

rey65 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Scusa ma se nn sbaglio i video della ps3 nn erano in game erano tutti mentre si faceva una presentazione o qualkosa del genere quindi nn sn molto affidabili anche perche' li hanno spacciati x video in game e nn lo erano....
    POI vendere la xbox e' stato davvero stupido io cn tutto che ho la 360 ho anche quella e dv dire che e molto utile..
    E poi giochi cn la G c sn gia prendo oblivion adf esempio o pgr3 e cmq tra un po avro oblivion magari t faccio sapere
  8. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    allora.io penso che nn siamo tutti uguali.quindi per me vendere la xbox è stata una cosa giusta per quel tempo.poichè non c'era pro soccer.che per quanto mi riguarda occupa un bel 70% della scena videoludica.solo per questo.poi per quanto riguarda oblivion non è un gioco che mi aggrada.i giochi di ruoli non li sopporto.io sono uno che gioca a gun padrino call of duty 2....giochi così.entiendi???e avevo chiesto se da noie la 360???ho letto che molti se ne sono lamentati.ogni tanto va in palla??

per quanto riguarda i video ho visto solo un video di metal gear solid 4.non so se l'avete visto anche voi.nel quale c'è snake un pò + anziano con i capelli bianchi e una benda a mo di pirata che gira per un città in guerra e ogni tanto uccide qualche soldato.sinceramente sono rimasto al quanto allibito.molto di + di quando ho visto tutti i video sul sito della xbox dei giochi x la 360
  9. Ka.

Ka. Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    232
    Punteggio:
    287
    Se proprio dobbiamo dirlo, c'è anke un video dove si vede far girare una copia pirata nella 360... e se vuoi ti faccio un video dove mi faccio a Megan Gale insieme a Cameron Diaz :D:D..
    Lascia perdere i video, guarda la realtà! La 360 è reale, puoi provarla e giudicarla, la PS3 è soltanto virtuale... l'anno prossimo si vedrà :mavieni:
  10. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ok.allora.ho provato la 360 con call of duty 2.e sono rimasto a bocca aperta.poi però ci ho giocato al pc e ho notato che al pc era solo di poco inferiore alla 360...non di molto.poi ho provato pgr3 e nn mi entusiasmato.anzi.alquanto deluso.soprattutto dopo aver visto cod2.e poi ho visto la presentazione di graw.carina...ma nn eccezionale come mi aspettavo.ora...queste sono le mie impressioni.ma sta benedetta console problemi ne da???si freeza spesso???nn vorrei acquistarla e dopo 2 giorni mandarla in assistenza...
  11. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    A parte che su PC "messi bene" i giochi girano anche a risoluzione doppi, comunque mi sono stufato di prendere in esame questi paragoni, per vedere quanti problemi puo' dare la console ti basti visitare l'apposito thread stickato sui malfunzionamenti.
    Io non ti faccio numeri seno' mi scannano subito, ti dico solo che e' una questione di culo; in ogni caso c'e' sempre l'assistenza che ti garantisce una console funzionanete (non per forza nuova, non per forza funzionante, ma comunque te la sostituisce).
  12. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    beh insomma qualcuno ha avuto dei problemi (una 20ina in questo forum su migliaia di possessori che lo frequantano) ma la ms ha prontamente sostituito nel giro di qualche giorno.
    Io ho la console dal 9 dicembre e non mi ha mai dato problemi...Cmq graw è spettacolare se puoi provalo è notevolmente superiore a cod2.
  13. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    20ina? Ma ragazzi stiamo frequentando lo stesso forum?????
    Ti dico che oltre che le persone sono molte di piu', alcune (tra cui il sottoscritto) ne hanno cambiate piu' di una ( e l'ultima comprandomela nuova per non rodermi piu' il fegato).
    Io cerco di essere sempre il piu' obiettivo possibile: la console e' fantastica quando lavora, soprattutto (e dico soprattutto) se si sfrutta una TV HD e se ci si abbona al live, il problema e' che i malfunzionamenti esistono eccome, e sono anche riconosciuti da MS stessa, anche se con una percentuale ridicola se confrontata ai dati reali.
    Altro neo i giochi, che spesso non sono altro che banali porting dalla vecchia console, ma (in teoria) in futuro la situazione miglioreara'!
  14. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    giusto una curiosità.so che è una domanda stupida ma perchè se mettiamo lo stesso gioco in due pc con diverse schede video la differenza si vede e mentre se prendiamo un gioco della vecchia x e lo mettiamo nella 360 non c'è un lieve miglioramento sotto la veste grafica??i giochi della vecchia x forse sono già ottimizzati e non possono rendere di +??
  15. AnToMe

AnToMe <B><font color=#3399ff>Lo Smanettone</B></font col

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    85
    il miglioramento c'è eccome sui giochi dell'xbox1 se usi la x360 in component o vga sulla tv normale no si nota pechè la risoluzione è quella che è, ti invito a fare la stessa prova collando il pc alla tv normale, ti sembrerà di vedere un gioco totalemte diverso da quello che vedi sul monitor del pc. I giochi per pc non fanno testo inquanto a seconda della scheda video alcuni effetti grafici vengono mostrati oppure no

ps: lorenz hai ragione sono + di 20 ma cmq non possiamo fare di tutta l'erba un fascio, la console quando funziona come si deve è una forza, quando non va te la cambiano
  16. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Perche' i giochi per PC hanno configurazioni personalizzabili a seconda dell'hardware, invece quelli per console sono studiati per essere ottimizzati su un sistema embedded.
  17. andrewlupin

andrewlupin Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    16
    ultima cosa e poi non vi scasso +.se non ho tv hd ne connessione adsl x il live.me la consigliate ugualmente???
  18. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Se hai tanti giochi per quella vecchia secondo me non ne vale la pena... poi dipende da te e dalle tue finanze ;)
  19. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Prendila, non avrai mai a pentirtene
  20. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    E si', soprattutto quando magari ci giochi con un CRT di 10 anni e hai tipo 120 giochi per xbox ;)