1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigliatemi l'Home Theatre perfavore!!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da pippoesse, 2 Aprile 2004.

  1. pippoesse

    pippoesse Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2004
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    ciao ragazzi, devo comprarmi un home theatre, non ho particoalri richieste, anche perchè non ho soldi....

    ....mi basta avere solo 5 o 6 casse che mi circondino!!

    cosa mi consigliate:

    1) potenza del sub???
    2) dei satelliti?
    3) posso fare a meno dell'amplificatore?
    4) nel lettore DVD c'è il decoder audio integrato in generale?
    5) ne ho visto uno della All-Tell a 99 euro! solo che ha sub a 50W e 5 satelliti da 8W, con lettore DVD e telecomando, è proprio scandaloso?
    6)...altrimenti ce ne è uno della UNITED a 150 € con tutte le uscite possibili e satelliti da 20 W sub da 50W , e uno senza uscita ottica e coassiale(penso) con satelliti a 40W
    .
    ......cosa mi consigliate...non sono per nulla esperto!
    aiuto!
    CIAOOO&GRAZIE!
  2. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    allora.. tanto per cominciare starei su una marca come la Philips, poi ti dico subito che se vuoi contenere il prezzo c'è il Philips LX3600D da 300W complessivi e tutto quello che ti serve.. se no si va in crescere come con un Philips MX5700D da 600W.. o il mostruoso (occhio perchè ti butta giù la casa) MX980 dotato di Dolby Digital AC3 e Dolby Pro Logic con tutte le entrate di sto mondo!!

    qui vedi la foto di quest'ultimo impressionante prodotto: http://www.p4c.philips.com/files/m/mx980_22s/mx980_22s_ihr_it.jpg

    Sei un nuovo membro del forum? Prima di postare la tua domanda cerca la risposta QUI

    :eek:

    P.S. Il sub dell'MX980 ha la tecnologia vOOx.. se bombi troppo rade al suolo il quartiere dove abiti ;)
  3. pippoesse

    pippoesse Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2004
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie dei consigli...sarebbe bello poter radere al suolo l'intero quartiere, poi dicono che i soldi non fanno la differenza....CIAO!!!
  4. imported_Bilbo

    imported_Bilbo Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho lx3000 e va molto bene, anche se non va granchè per ascoltare la musica (almeno a me non piace come suona), mente per il film è ottimo

    poi ho preso sempre della philips lx700, che non ha il dvd, e va benissimo. Ovvio che poi dipende dalle esigenze che hai, soli i watt non vogliono dire nulla.

    per ascoltare musica preferisco sempre il mio hifi. Il costo del pezzo più economico dell'hifi è più alto dei decoder dd che ho preso.....
  5. pippoesse

    pippoesse Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2004
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    come valutate invece le uscite ottiche e coassiale posso farne a meno se non ho necessità di qualità sopraffina in un futuro...e poi se compro una roba da 200 euro che senso avrebbe sfruttarle....tanto vale usarle se uno ha un ottimo impianto..o no?
    grazieeeee!
  6. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E' ovvio che sei tu che devi decidere e solo tu sai cosa ti serve esattamente, come puoi sapere se nel futuro avrai bisogno o meno di una determinata uscita o se magari vorrai rimodernare l'impianto e dopo ti servirà? Io comunque ti ho postato i migliori prodotti Philips che più possono rispecchiare le tue esigenze.. a te sta decidere, poi è ovvio che come hai detto tu è anche questione di prezzo..

    Sei un nuovo membro del forum? Prima di postare la tua domanda cerca la risposta QUI

    :eek:
  7. pippoesse

    pippoesse Tribe Newbie

    Registrato:
    15 Gennaio 2004
    Messaggi:
    62
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    grazie, i philips mi sembrano ottimi, mi sa che mi butterò su quelli, spendero un po' di più ma almeno mi terro' aperte delle porte se in un eventuale futuro vorrò fare qualcosa di più grande e fedele, ottimo consiglio!!!
    ciao!
  8. armasda

    armasda Tribe Member

    Registrato:
    30 Gennaio 2004
    Messaggi:
    378
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sono contento che tu abbia apprezzato il mio consiglio e punti su una marca come la Philips che da 18 anni mi soddisfa!! Vedrai che ti troverai immensamente bene! :cool:

    Sei un nuovo membro del forum? Prima di postare la tua domanda cerca la risposta QUI

    :)
  9. imported_Bilbo

    imported_Bilbo Tribe Member

    Registrato:
    29 Novembre 2003
    Messaggi:
    1.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Attento che se non utilizzi gli ingressi ottici o coassiali, il Dolbydigital o il Dts te lo scordi.
    Lx700 ha in più 6 ingressi analogici da utilizzarsi col sacd, o con un lettore dcd che abba il decoder integrato.
  10. molde

    molde Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    leggendo questo post sempre più difficile decidere..
    mx980 non ha letotre dvd... ora da quello ceh ho sentito il lettore della xbox o della ps2 non sono il massimo quindi varrebeb la pena cmq attaccarli al mx980 (che ho visto avere veraemnte un sacoc di ingressi )

    0ppure prendere un lx3600D che però non ha ingresso coassiale e quindi no posso sfruttare uscita della xbox..


    la scelta dovrebbe stare nel mezzo cioè un home teather che abbia ingresso coassiale ne conoscete altri?
    ho sbaglaito qualcosa nel mio ragionamento?

    ciao
    molde
  11. maxxxp

    maxxxp Tribe Member

    Registrato:
    17 Marzo 2005
    Messaggi:
    6.035
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    Cantù
    Io ho un home theater Thomson "non-ricordo-il-modello" da 10 mesi, comunque ha sia il lettore dvd e l'amplificatore integrato dts.
    Non ha un'enorme potenza ma per la mia stanza che è piccola basta ed avanza.
    L'ho scelto perchè non costava tantissimo e perchè ha tutti gli ingressi esistenti, l'ho collego all'xbox abitualmente.
    L'ho preso col dvd perchè il mio xbox non è proprio silenzioso e la sua ventola mi dava fastidio mentre vedevo un film, e poi posso fargli leggere gli mp3 e i cd audio direttamente, senza dover accendere la tv e l'xbox.
    L'unica sua pecca è che non ha il sub attivo (che fa molto la differenza sul costo e la potenza dei bassi) e l'uscita rgb, ma ho visto che ora c'è già il modello nuovo più potente e che almeno l'rgb dovrebbe averlo.
    Ah, dimenticavo, poi legge di tutto, qualsiasi marca di dvd e cd che gli ho buttato dentro, cosa importante per chi vuol fare girare copie di backup. Guarda che se prendi tipo un sony c'è una buona probabilità che non ti legga tutto.
  12. Andix

    Andix Tribe Member

    Registrato:
    8 Aprile 2005
    Messaggi:
    3.877
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io ho video un video-proiettore e provando l'uscita coassiale (RedGreenBlue) ho notato una notevole qualità rispetto all'uscita video tradizionale....Quindi ti consiglio l'uscita coassiale...:D
  13. molde

    molde Tribe Newbie

    Registrato:
    11 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    uhmmm
    sempre piu difficile la scelta..
    cmq avevo abbandonaot la scelta sony
    a) troppo costosa
    b) non legge tutto

    la potenza è rilevante fino ad un certo punto perchè anche la mia sala non è enorme.. una ventina di metri quadri..
    la cosa piu importante sono gli ingressi dell'home teathre visto cheo ho
    xbox
    ps2
    vcr
    sat

    quindi per me contano le connessioni :)

    il lettore dvd dell'xbox quindi non è un granche?
    conviene prendere tutto insisme?

    ciao
    molde