1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigliatemi cosa fare...

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da Eric Draven, 2 Febbraio 2007.

1. Eric Draven

Eric Draven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora raga io ho la 360 giù in cuciina xkè he la tele grande e in cameretta il pc ke sta in un altro piano... allora ho netgear dg834 it cm posso collegare la 360??? è possibile fare così?? cioè collegare il portatile di mia sorella cn wi-fi e metterlo al piano della 360 e poi cn ethernet mi collego la 360 e portatile in modo da andare in live?? si può?? se no ke altra soluzione c'è?? grazie
  2. Eric Draven

Eric Draven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    allora mi è stato detto ke è possibile...qualcuno allora mi aiuta a settare il tt??
  3. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    col 834 poi fare tutto.
    ed in diversi modi.

suggerisco di crittografare la rete wi.fi per evitare che ti si connettano scrocconi e ti fanno andare piano in live.
    Detto questo se hai gia configurato il router per andare su internet dovresti essere apposto per quanto riguarda la 360 nel senso che la attacchi col cavo di rete e dovresti andare in live lasciando i settaggi cosi come sono.
    Dovrebbe funzionare da solo attivando sul router l' Upnp
    Controlla solo il nat sulla xbox che se e' moderato richiedere l'apertura delle porte 3074 tcp ed udp ed 88. udp(per un miglior funzionamento).

Tale operazione (aprire il nat) la si fa un 2 passi:
    1) aggiungendol le porte live come servizio sul netgear vedi foto.
    2) da Regole firewal (sempre sul router) consentendo la trasmissione di dati in uscita aggiungendo il servizio e consentendo luscita a tutti gli utenti lan.
    Tale operazione va fatta 2 volte una per la 3074tcp ed udp una per la 88 udp

faccio sapere
  4. Ivan

Ivan Administrator

"Mi Piace" ricevuti:
    33
    Punteggio:
    1.407
    il DG834IT non ha il wifi..per il wifi ti serve il DG634GIT o il GTIT
  5. Eric Draven

Eric Draven Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0