1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli vari nintendo Ds

Discussione in 'DS Games Chat' iniziata da codicez`, 30 Giugno 2007.

1. codicez`

codicez` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao ragazzi domani vado a prendere il ds light, colore nero e volevo chiedervi un paio di cose.
    Volevo dei consigli su quali giochi prendere, ho visto dei video su TRAUME CENTRE, gioco molto sfizioso e su BRAIN ect.... questi giochi già ci sono in Italiano?
    Inoltre quali mi consigliate? In primis cerco giochi del genere, cioè ke veramente ti prendano e ti facciano passare il tempo, e poi i migliori giochi di azione ect...
    Ah un'ultima cosa, ho parlato con un tipo ke mi ha detto che lui ha sul ds il mugen, xò nn mi ha saputo dire niente xkè il cugino glielo metteva... voi sapete qualkosa a riguardo??? tnx for ask bye @

Ah scusate... sapete dove posso prendere il file .dat per vedere i giochi presenti x il ds con il programma offlinelist ... tnx ancora e scusate.. @
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    mah, sicuramente io ti consiglio questi: (per immagini video e descrizioni vai su ig.com oppure google cosi ti fai un idea)

Phoenix Wright Ace Attorney
    Phoenix Wright Justice for all
    Ouendan
    Ouendan 2
    Elite Beat Agents
    Final Fantasy 3
    Magical Starsign
    Hotel Dusk: Room 215
    Super Mario Bros
    Mario e Luigi: Fratelli nel tempo

Trauma center lo trovi in ITA e anche Brain Training

Per quanto riguarda il Mugen ti serve una Flaschard per poter avviare questo emulatore. Guarda in home la guida alle flashcard e poi leggiti la recensione della M3Simply.
  3. codicez`

codicez` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Ciao grazie x l'elenco.... final fantasy nn penso ke mi interessi gli altri nn li conosco :D apparte mario ect...
    X quanto riguarda il mugen... tu hai già provato a farlo funzionare xkè io appunto ho parlato con un tipo ke mi ha detto questo ma mo non so se mi ha detto una palla anche xkè sul web e su youtube,di solito mettono le guide, nn ho trovato niente inerente al mugen e al ds.... se sai ke funziona puoi postarmi il link della discussione xkè non la trovo ... grazie ancora @
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    prova a vedere nella nostra sezione download se c'è il mugen. se c'è al suo interno c'è il comodo readme che ti spiega come istallarlo sulla tua flashcard.

ah, ovviamente devi avere prima una flashcard
  5. codicez`

codicez` Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    scusa l'ignoranza ma do sta l'area download ? mi daresti il link tnx @
    x flashcard intendi l'adattatore + scheda? giusto ?