1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su vari giochi

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da corvo84, 30 Dicembre 2007.

1. corvo84

corvo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Salve ragazzi,

scusate il post, ho letto varie recensioni su diversi siti, ma mi interessava il parere di ki ci ha giocato seriamente e soprattutto di un fan della Grande N come me x;)
    Nella maggior parte dei siti non fanno ke attaccare la grafica paragonata alle nuove console!! Ma ancora non capiscono la vera innovazione del Wii??|?| :xangry:

Ci sono diversi titoli ke mi ispirano, volevo sapere i vostri voti e se avete critiche o elogi da fare così da potermi aiutare nell'acquisto! x:)

Call of duty 3

Carnival Party Games

Elebits

Far Cry: Vengeance

Marvel - Ultimate Alliance

Prince of Persia: Rival Swords

Transformers - The Movie

I due Resident Evil

Grrrrrrrrrrrrrrrrazie mille a tutti! x:) x:) :xhappy: :xhappy:

E tanti auguri di buone feste :xlol: :xlol: :xlol:
  2. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    Certo che il Wii non è difendibile per il comparto grafico, cosa ti aspettavi...
    Ok, parlo solo per i titolo che ho giocato

COD3 -> l' ho giocato poco, su Wii è penoso
    Elebits -> Divertente
    Prince of Persia -> lasciamo stare che è meglio
    Resident evil 4 -> bellissimo, ma la miglior versione resta quella del cubo. Se non hai mai giocato RE4 compratelo al volo.
    Umbrella Chronicles --> se ti piacciono i Gun Survivor, mi aspettavo un po' di più.
  3. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ok visto che sono il primo cerco di darti una risposta.
    lo faccio da vecchissimo fan della nintendo.dai tempi del NES...in poi.
    allora vediamo di darti una mano con questi giochi che hai descritto e che ho avuto o avuto la possibilita' di giocarci.(ho un'amico che vende videogame e mi faccio prestare i giochi di nuova uscita per 2-3 giorni , cosi li provo e gli dico come sono )
    call of duty 3:
    bel gioco di guerra in prima persona.giocabilita' discreta , per essere uno dei primi giochi wii.grafica discreta e controlli non sempre precisi.gli darei un..7
    carnival party games;
    che dire .......un luna park direttamente in casa nostra. con diversi giochi originali. carino colorato e divertente .
    tra i tanti partgame penso sia quello che piu' mi e' piaciuto.non manca niente dal tiro ai palloncini alle corse con i cavalli........insomma per per passare qualche pomeriggio va piu' che bene.niente di assolutamente impegnativo, ma divertente al punto giusto.gli do' un bel 8
    elebit
    bel gioco. sfrutta in pieno le capacita' del wiimote per spostare oggetti per scoprire e catturare tantissimi personaggi (elettrici).
    discreto gioco , ma dopo un po' che ci si e' giocato comincia a stancare e la noia del tipo dejavu' ci accalappia presto.
    comunque per quel che puo' dare ,e' abbastanza divertente e innovativo.
    dalle aspettative ci si attendeva un po' di piu' ma non delude piu' di tanto.lo consiglio a chi vuol giocare sbivaccato sul divano mentre con una mano sorseggia un'aranciata e con l'altra smanaccia con il wiimote alla ricerca degli elebit......voto 7,5
    far cry vengeance
    quanto mi duole dover dire che impressione mi ha fatto sto gioco , dopo aver finito la versione del pc.basta pensare che UBISOFT dopo l'uscita di questo gioco ha chiesto scusa a tutti coloro che lo hanno comperato.
    sarebbe stato scandaloso anche sulla play 1....... si ho detto play 1........
    una cosa del genere forse la nintendo se l'avesse visionata prima avrebbe avuto il buonsenso di cancellarla subito dalle uscite per il wii.forse avevano capito che doveva uscire per il DS !!!!!!!!!!
    non gli do' neanche il voto (mi rode ancora perche' l'ho comperato nuovo e mi vergogno a riportarlo dietro come usato) voto......EVITALO !!!!!
    marvel ultimate alleance
    l'ho provato poco anche perche' non e' il gioco che preferisco.
    comunque e' un bel gioco di combattimento con i personaggi piu' famosi della marvel.
    graficamente e' ben fatto.bisogna avere un po' di pratica con i movimenti per eseguire le mosse ma ..........se ti piace il genere e' da provare
    voto....7,5
    prince of persia
    qui non c'e' niente da aggiungere. stesso gioco uscito su tutte le piattaforme esistenti sulla terra. cambia un po' l'approccio con alcuni movimenti da fare con il wiimote, ma il gioco di perse non cambia
    voto......6.5
    transformers
    altro porting di gioco gia' uscito per tutte le piattaforme.
    combattimento con robottoni.graficamente discreto.ma con le telecamere e le combinazioni per i combattimenti , caos generale.lo consiglio ai fan del genere.
    io dopo una serata ....o per meglio dire un paio di ore, l'ho riportato indietro.
    voto....7
    i 2 resident evil:
    qui si va' sul nostalgico....sono un'appassionato della serie quindi inevitabilmente me li sono giocati a fondo e credo di poter dare un'idea di come veramente sono.
    allora....re 4 l'avevo gia' concluso sul cubo e provato sul pc....ma sul wii, devo dire che e' veramente sensazionale . si sfrutta a fondo la possibilita' combinata del wiimote e del nunchut. movimenti precisi come non mai per un gioco unico.
    sarebbe stato bello se la grafica ne avesse giovato un po',invece e' rimasta la solita (pur bellissima ) del caro vecchi cubetto
    voto...9
    resident evil umbrella cronocicle:
    bel gioco. sparatutto in prima persona , ma sui binari.
    cioe', non abbiamo piena liberta' di movimento per andare dove ci pare,ma andiamo dove ci porta il gioco , su un percorso predefinito.
    pero' tuttosommato , l'insieme e' veramente ben riuscito.
    secondo il mio parere anche un po' difficilotto.
    si ripercorre completamente la storia di resident evil , dal primo episodio ...lo 0 fino al 3 (non so' se seguita con code veronica.visto che e' da poco che ci gioco e non sono andato molto avanti)
    graficamente e' abbastanza ben fatto, completamente i 3d . con la possibilita' di interagire con l'ambiente sparando un po' a tutto cio' che vediamo.
    voto.....8
    credo di aver finito.
    spero di non averti confuso molto le idee , ma di averti dato piu' o meno l'idea dei giochi ai quali eri interessato.
    non so' come mai hai voluto un parere su questi giochi.pero' personalmente credo che a parte qualcuno dei giochi sopra elencati, ce ne siano molti altri da prendere seriamente in considerazione.
    vedi mario galaxy...metroid ...excite truck......ed altri che non mi vengono in mente.
    posso dire che di giochi interessanti ce ne sono diversi, ma che sfruttano a dovere questa console ce ne sono veramente pochi.
    non so' di chi possa essere la colpa.eppure la console vende bene !!!!e le softhouse pare che stiano perdendo giorno dopo giorno la fiducia di coloro comperano i giochi.
    certo che dopo aver visto mario galaxy in movimento , molti come me si sono fatti un sacco di domande.......tipo ma perche' gli altri sviluppatori ci propinano dei giochi cosi brutti, o cosi poco curati ????quando alla nintendo ci fanno vedere che si puo' sfruttare il wii molto meglio ????
    MMMAHHH !!!!!!mistero !!!
    comunque ti saluto qui sperando di averti aiutato nella scelta
    ciao:xhello:
  4. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Call of duty 3 = 8 Controlli realistici per un gioco di guerra

Marvel - Ultimate Alliance = 8 stile di gioco immediato e da rissa che grazie al numero di personaggi disponibili non stanca mai

Prince of Persia: Rival Swords =7.5 Grafica penosa,giocabilità discreta e abbastanza coinvolgente

Resident Evil 4 = 5 un PACCO,sarà bello su altre piattaforme,ma sul wii ha dei controlli che vanno CONTRO NATURA,rendendo ingiocabile il titolo e non permettendo mai uno stato di suspance decente...
  5. corvo84

corvo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grrrrrrazie a tutti per le risposte!

Soprattutto a Stefanos!
    Senza nulla togliere agli altri ma diciamo ke lui è stato molto esaustivo x:D x:D
    Cmq naturalmente ho kiesto pareri su questi avendo già Galaxy Metroid Excite Truck Paper Mario e Zelda x:D x:D
    Questi sono i secondi acquisti, o almeno alcuni dei secondi acquisti, dopo aver già goduto dei migliori x;)

Una cosa non mi è kiara, RE 4 ha preso un Bellissimo, un 9 e un ..5..???
    Qui o lalbero ha un'avversione per il genere o per il gioco oppure non saprei! :xlol: :xlol:

Naturalmente skerzavo xò è strana questa disparità x:)
  6. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si è normale che ci sia questo dislivello tra i giudizi relativi a RE4...
    Io sono un appassionato del primo e del secondo capitolo della serie,i quali come silent hill mi appassionarono molto giocandoli su console con controlli"semplici" o sul pc.
    Giocando con il wii,ormai ci si aspetta un sistema di controllo innovativo,non uno scarso adattamento...

Se RE4,fosse stato ben adattato ai controlli wii sarebbe anche più coinvolgente magari,ma al momento è come cercare di posteggiare un camion in salotto...
    Si perde la vera attrattiva del gioco,cioè una fluidità tale che ti permetta di dimenticare di avere tra le mani un controller e sentirti all'interno della storia.
    Con il wiimote ed il nunchuck,per come hanno programmato il gioco,sei troppo preso a cercare di girarti per sparare,non c'è nulla di fluido.
  7. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    @ stefanos --> Non fare post così lunghi, non li leggerà mai nessuno (me compreso).
  8. stefanos

stefanos Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    122
    ok chiedo a tutti scusa per i miei post un po' lunghini.......cerchero' di controllarmi...
    per resident evil 4 , e' vero ci sono pareri discordanti (sono anch'io appassionato della serie di silent hill ,ci to' giocando alla psp......discreto),pero' devi ammettere che anche le recensioni sono state piu' che positive.
    io sinceramente mi sono trovato piu' che bene con i controlli del wii.
    al contrario della versione pc che ho disinstallato subito
    ciao:xhello:
  9. Lck

Lck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    38
    I controlli di RE 4 per Wii sono stupefacenti, non mi sono lamentato di questo. Non capisco perchè la versione GC gira pienamente a 4:3 mentre quella Wii gira con le bande. Per non parlare dello schifo su LCD
  10. lalbero

lalbero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Si ma io infatti sono uno dei pochi a lamentarsi dei controlli,si vede che sono poco portato io per questo stile di gioco su wii.
  11. corvo84

corvo84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Grrrrrrazie a tutti! x;)

Mi sono fatto idee abbastanza chiare sui prossimi acquisti !

Non per fare il polemico :xlol: ma a me il post di Stefanos è servito molto x farmi delle idee sui giochi da comprare x:D x:D :xhappy: :xhappy:
    Senza quel post mi sarei comprato far cry vengeance pensate un pò :xlol: :xlol: :xlol:

Buon Annooooo :xdance: :xdance: :xdance: :xdance: :xdance:
  12. cami91

cami91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    no no far cry da evitare come la peste, comunque anch'io sono tra quelli a favore di re4
  13. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    io sono a favore di resident evil 4,se vuoi fare un acquisto ben speso è quello.
  14. Squeck

Squeck Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Prova a guardare anche questo, anche se esce a febbraio ;)