1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su sostituzione touch screen ds lite

Discussione in 'DS Hardware generale' iniziata da nintendo4ever, 23 Marzo 2010.

1. nintendo4ever

nintendo4ever Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti! :)

Devo procedere alla sostituzione del touch screen del mio ds (ho già quello nuovo da montare), però a questo punto mi sono sorti tre piccoli quesiti :???:

1) Quando separo il vetrino del touch screen con il taglierino, devo fare in modo che la guarnizione in gomma nera (indicata dalla freccia) rimanga attaccata alla struttura metallica che contiene il display e non al vetrino del touch screen che sto rimuovendo, giusto?

E su tale guarnizione successivamente andrò ad appoggiare il nuovo touchscreen... correggetemi se sbaglio!

2) E' possibile recuperare la cornice rosa del touch screen? La stacco via sempre col taglierino e la attacco sopra il nuovo touch screen?

3) Quando attaccherò il nuovo touchscreen, dovrò stare estremamente attento alla polvere che non si appiccichi (un pò come succede con le pellicole dei cellulari)? oppure non è aderente a tal punto da doversi notare eventuali bolle\pulviscoli?

Grazie a tutti! Ciaooo!!! :cheers:
  2. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    la polvere di sicuro dara fastidio pulisci bene con panno antistatico.

compra del biadesivo e rimetti sulle parti intetessate cornicie e touch se non è in dotazione. dimenticavo:
    se scaldi le parti non avrai bisogno del taglierino.
  3. MddrM

MddrM Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Okkio a quanto lo riscaldi
  4. pcris71

pcris71 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    si è scontato altrimenti deformi la parte del touck e butti tutto.