1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli su riaquisto xbox360

Discussion in 'Xbox360 General Chat' started by acromion, Jun 19, 2007.

1. acromion

acromion Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    ciao gente è da un bel po che nn mi faccio vivo in questo forum dato che sono oramai fisso sulla controparte ps3tribe:D .....sebbene ciò da ex possessore (x ora contento) della 360 sono sempre interessato al mondo fantastico delle console anche se sulla 360 mi son perso un bel po di notizuole x questo vorrei porvi delle domande in merito al titolo:

1)sapete se tra i piani microsoft rientra x caso la riprogettazione della console?intendo con lettore dvd silente tipo quello della ps3?con minor rumorosità(tipo ps3) ?stabile e affidabile senza + rischio lucci rosse (tipo ps3)?

2)la 360 lite ha lo stesso hardware della normale mantendo gli stessi problemi?

3)attualmente qual'è il prezzo della versione core ?sono previsti abbassamenti di prezzo?

grazie mille a tutti coloro che mi daranno risposte ciao ciao
  2. yang91

yang91 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    1-il lettore rimane rumoroso e l'elite ha lo stesso hardware presentando le simpatiche lucine
    2-I led rossi pare possanosscomparire in futuro grazie a nuovi dissipatori
    3-una core : la puoi trovare anke a 260 ma di solito te la cavi con 270€
    PRO: a Sassari da Auchan c'è un offerta a soli 259€ ti porti a casa la console in bundle con un gioco ma di regola i prezi girano dai 330-360 anke 370 la trovi.
    4-dopo l'estate si prevede un price-drop
  3. jeppos

jeppos Tribe Member

Trophy Points:
    154
    allora siamo stati tutti fregati.. ma non li potevano mettere prima sti benedetti dissipatori??anzicchè darci 1 scarpa per console???...io non sopporto 1 cosa perchè dobbiamo essere penalizzati rispetto a quelli che compreranno la console tra qualke mese???:dho:
  4. acromion

acromion Tribe Newbie

Trophy Points:
    0
    be jepp ti dirò che purtroppo è la realtà ..io x fortuna sono riuscito a piazzarla nuova di zeccha appena arrivata dall'assistenza e con tali soldini + la vendita del cesso di wii mi son preso la ps3.....

però la 360 la rivoglio xchè ha dei bei giochi ed è una macchina buona....però finchè nn la sistemano a dovere con il bordello che fa e i tremila problemi che la affliggono nn spenderò + un euro x essa .....

per questo chiedevo e speravo che ci fosse in programma un rifacimento da parte di m$ invece questi geni che fanno??ripropongono la stessa macchina con il colore cambiato e + capiente + hdmi ...forse nn han ben capito che i problemi eran altri ....

nella speranza che a breve arrivi una macchina decente purtroppo agli attuali posessori penso nn resti altro che mangiarsi le dita!!!
  5. sephiroth09

sephiroth09 Tribe Member

Trophy Points:
    16
    io ho saputo che la ms aggiunge i dissipatori quando la consol va in assistenza
    (che e una cosa fastidiosa da fare per noi gia possesori della 360)