1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su Psp con Cf 3.52 M33-4

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da j.yamada, 13 Novembre 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. j.yamada

    j.yamada Tribe Member

    Registrato:
    23 Settembre 2007
    Messaggi:
    176
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Località:
    !Assieme a Dark_Alex!
    !! Ciao a tutti !! ;)

    Sono nuovo e questa è la seconda volta che posto

    Vorrei rendervi partecipi della my storia della my amata psp.............. :cool:

    L'ho comprata nel mese di luglio e ovviamente non sapevo ( ma anche tuttora ) tutto il suo mondo dietro; cioè firmware, hombrew ecc ecc

    Il vostro sito me l'hn consigliato dei miei colleghi e ammetto che siete grandi e ho incominciato a interessarmi parecchio sul mondo della Psp ! :perfetto:

    La my Psp montava 2.71....avevo provato ( tramite le vostre guide ) a tornare all' 1.50 ovvero il downgrader.Purtroppo nn ci riuscivo e dopo vari tentativi ho rinunciato anche xkè avevo timore di brikkarla

    Col tempo ero arriv ad avere il 3.11 e mi resi conto che all'epoca non era possibile il downgrader all' 1.50 con firmware 3.10 superiori :inkazzato:

    Fin kè arrivo un segno "divino" :eek: :eek:

    Il mitico video del gioco "Lumines" :clap-clap: :clap-clap:

    Finalm riuscii a downgradare all' 1.50 e a installare il Cf 3.40 oea :perfetto:

    Poi di lì in avanti ho sempre seguito le news, i commenti, le guide ecc ecc e mi sn deciso ad iscrivermi

    Dopo un pò sn passato dal Cf 3.40 al Cf 3.52 M33-4 installando il fantomatico e discussissimo ( in senso buono ) tema Applecor :perfetto:

    Poi al Cf 3.71....un giorno avevo letto k era uscito il tema Applecor convertito x il nuovo Cf. Entusiasto ho incominciato a leggere i commenti finkè ne lessi uno sbagliato :inkazzato:

    In pratica ho seguito una procedura di uno di voi e eseguendola....SEMI BRICK :incredibbbbile:

    Ho chiesto aiuto tramite forum e ho trovato gente molto disponibile....provato a far partire il "recovery" cm consigliato ma arrivato al 90% PUFF si spegne la console :eek: :eek:

    Purtroppo era arriv l'imprevedibile BRIK :inkazzato:

    Volevo provare tramite "pandorra" ma mi era stato consigl di portarla in assistenza dt k era in garanzia

    Dopo 17 giorni di "sofferenza" è ritornata nl mie mani cn firmware 2.81....ora ho il Cf 3.52 M33-4 sempre cn tema Applecor :p

    Pochi giorni fà incominciava a farmi degli "skerzi" cn batteria nn proprio scarica

    Leggendo dei commenti in varie discussioni ho installato il KeyCleaner by Chilly Willy...era la classica chiave num. 5 che ora è stata fissata

    Volevo trovare dl mini guide ma nulla (oppure nn ho guardato a fondo)...cmq se volete mi sn fatto una mini guida in formato .txt cn i procedimenti passo passo :perfetto:

    Mi dà tuttora problemi anche il Cw Cheat 0.1.9. ovvero che mi si blocca il gioco e si spegne la console :eek:

    Sintomo di qlks :confused:

    Arrivo al dunque dopo tutta questa storia...onde evitare altri problemi mi consigliate altri programmi?O, meglio ancora, ci sn dei programmi particolari che mi "prottegono" la my amata Psp?



    Un'altra cosa è k ho diciamo paura ad installare in Cf 3.71 con tutte le sue patch (3.71 M33-3) x quello k mi è capitato!

    Conviene...non conviene...cos'ha in + o in - ecc ecc

    Spero di nn avervi annoiato per il "romanzo" che ho scritto :D

    Grazie a chi mi aiuterà :rolleyes:

    Ciao ;)
  2. ne0h

    ne0h Tribe Member

    Registrato:
    8 Novembre 2007
    Messaggi:
    1.014
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Secondo mè conviene, ha parecchie funzionalità in più anche se non saprei indicartele vedi con il Search!
  3. kain83

    kain83 Tribe Member

    Registrato:
    14 Settembre 2006
    Messaggi:
    2.022
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    Località:
    Vimercate
    chiudo questa discussione, visto che è doppia.
    continuate sull'altra.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.