1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su Modifica dell' XBox 360 slim

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da Bungarello, 8 Gennaio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Bungarello

Bungarello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi scrivo perchè vorrei un consiglio...da giorni mi domando se sarebbe davvero conveniente modificare la mia Xbox 360 slim...potrei incontrare in caso di modifica problemi di malfuzionamento della console(ad es. surriscaldamento precoce ecc.) oppure non ci sono problemi?Con la modifica verrei sicuramente espulso dal live senza la possibilità di giocare online o c'è qualche modifica che permette di giokare online senza essere bannato?La modifica andrebbe aggiornata ogni tot. di tempo affinchè possano essere eseguiti anche giochi di recente uscita?Dove si interviene nel momento in cui si effettua la modifica(ho sentito parlare sia di un intervento al lettore Cd della console sia di un semplice aggiornamento del firmware)?Una volta fatta la modifica non si può più togliere?Quali sono gli ulteriori vantaggi e svantaggi che si hanno con la modifica della console? Ragazzi ho davvero bisogno di qualke consiglio e vi sarei grato se mi aiutaste...
  2. KobeBryant

KobeBryant Scarserrimo a Call of Duty

"Mi Piace" ricevuti:
    243
    Punteggio:
    292
    Questa community non fornisce supporto all'hacking e al modding delle console

Come da banner rosso
  3. Bungarello

Bungarello Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ah allora mi scuso!
  4. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133