1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli su hd

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da jappan tuning, 3 Giugno 2005.

1. jappan tuning

jappan tuning Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ciao ragazzi datemi una mano sto impazzendo :dho:
    ieri sera mi si è bruciato il mio hd maxtor 160 gb nn vi dico come sono inca :mad: ora vorrei un parere da voi qual'è il miglior hd ? che requisiti deve avere?
    aiutatemi per favore
  2. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Per xbox o per pc?
  3. jappan tuning

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per pc ora ho montato un excel stor da 60 gb mai dato problemi l'avevo cambiato perche' troppo piccolo
  4. asher

asher Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Allora,in tanti anni che smanetto sui pc ho visto cose che voi umani non potete immaginare.......ma questa è un'altra storia....
    Comunque posso dire questo

I Maxtor sono i più diffusi e abbordabili,ma ne ho visti tanti fondersi come niente!Diciamo che non ne monterei mai uno su una macchina che deve stare accesa per parecchio (come un server) xkè scaldano veramente una cifra!

I Quantum sono decisamente tra i più veloci,ma in quanto ad affidabilità,non saprei...

Glio Ibm vanno benissimo finchè nn si rompono le meccaniche,ma da mie esperienze durano veramente poco (probablmente a causa della velocità di 10000rpm)

Poi ci sono i Western Digital:sicuramente i più lenti,ma a livello di affidabilità vanno alla grande. Non li trovi molto facilmente e costano un pochino di più (nell'ordine di una decina di €)
    Sulla mia x tengo uno di questi che windows mi segnala come danneggiato,ma di fatto è da un'anno che gira e nn fa una piega.
    Ti consiglio questi,tenendo presente che nella maggior parte dei casi non si danneggiano nemmeno con una caduta,soprattutto se la tua xbox è globe trotter come la mia
  5. jappan tuning

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie per i consigli appunto un maxtor 160 gb mi si è fuso ieri sul pc adesso cerchero' qualcosa su e bay
  6. maxxxp

maxxxp Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se ti fai arrivare gli hd per posta ci credo che si scassano presto, poi che garanzia hai della roba presa su ebay soprattutto su questa roba delicata?
    Ma vai a prenderlo in negozio che è meglio ed hai anche fino a 2 anni di garanzia , ma il tuo maxtor non è in garanzia?
  7. jappan tuning

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    perso lo scontrino lo sto cercando da per tutto ma niente nn salta fuori cmq si è bruciato un chip della piastra inferiore
  8. Andix

Andix Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Oh cavolo :eek: Io nel PC ne ho 2 da 80gb praticamente uno attaccato all'altro e il mio PC è sempre accese :eek: Azz :dho:
  9. jappan tuning

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io avevo migliorato un po' la temperatura coun una ventola sopra l'hd ma nada nn gli bastava
  10. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Su ebay si trovano anche rivenditori che vendono HD con garanzia, in pratica hanno un negozio e ti mandano insieme alla'Hd lo scontrino, alla fine è lo stesso....
  11. jappan tuning

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    infatti il cellu lo comprato cosi' ;)
  12. imported_gung of guns

imported_gung of guns Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    io ho nel pc 3 maxtorda 200, 60, 40, il mio opc è acceso per giorni e giorni e mai avuto problemi, anche se devo ammete che il 60 l'ho cambiato dopo il secondo giorno che lo avevo acquistato, xkè mi si era rotta la testina, ma una volta sostituito e li da 2 anni, come gli altri del resto :D
  13. jappan tuning

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    miiiiiiii stmane ho trovato lo scontrino :D :D :D :D
  14. imported_federico855

imported_federico855 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio: