1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su hack della 360.

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da tiger00, 24 Luglio 2006.

1. tiger00

tiger00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi sarei anche io intenzionato ad attuare l'hack della 360 con il connectivity kit però prima avevo dei quesiti da porvi:

1) Mi conviene farlo o aspettare il possibile chip del team xecuter?

2) Che problemi avrei con il live? Mi potrei connettere lo stesso con i giochi originali?

3)Sapendo di possedere un hitachi mi potrebbe convenire?

4) E' difficile la procedura di hack del lettore e avvio dei backups?

Illuminatemi , grazie.
  2. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    5) se ne discute quotidianamente, sopratutto sul fatto se valga la pena o meno e sui possibili problemi in live.
    Prova a cercare un po' nel forum ;)
  3. Piumotto™

Piumotto™ Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    premettendo che esiste un bel tastino chiamato "search" cerco di risponderti.

1) Per quanto ne sappia ora gli homebrew su fw moddato non girano quindi a parer mio ti converrebbe aspettare il chip, o magari una eventuale versione del fw che li faccia girare :S

2) So che AnTonMe ha sostituito il fw e va live coi giochi originali... non conosco nessun'altro XD ma di sicuro qualcun'altro c'è.

3) Se hai l'hitachi e vuoi upgrpadare il fw sicuramente.

4) Su questo non ti so dire nulla, non l'ho ancora fatto, però trovi diversi tutorial e 3d al riguardo.

@lorenz scusa gli ho risposto mentre tu avevi già replicato
    Automerged Message for DoublePosting
    effettivamente, basta entrare in sez hardware ed anche in tutorial insomma anche essendo "novizi" non mi sembra tanto difficile :D fai ancora prima vai sulla home ed entri nei tut della 360 no?
  4. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Ti do le mie risposte anche io:

1) Se non vuoi aspettare, intanto ti consiglio di farti l'hack del lettore poi quando esce un chip serio, lo metti su senza problemi.

2) Al momento molta gente gioca in live con firmware hack e giochi backup, e al momento nessuno viene bannato, però è anche vero che microsoft può decidere in qualsiasi momento di bannare o addirittura peggio bloccare la console.

3) Questo firmware è molto semplice da hackare rispetto al samsung, però dopo devi comprare un masterizzatore pioneer di ultima generazione (tipo il pioneer 111D) e supporti dvd dl +r verbatim, poichè il lettore hitachi ha qualche problemino di lettura rispetto al samsung e quindi necessità per forza di un masterizzatore e pioneer e di supporti double layer Verbatim.

4) Come già detto è semplice hackare il firmware hitachi, stessa cosa vale anche per i backup l'importante e avere un masterizzatore pioneer e supporti verbatim.

Spero di essere stato chiaro :D :D :D
  5. sephiroth79

sephiroth79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Tempo fa si disse che il chip che consentirebbe l'avvio anche di homebrew sarebbe dovuto uscire per fine Agosto/inizio Settembre.. Perchè non aspettare?
  6. fanaticgames360

fanaticgames360 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    59
    Punteggio:
    258
    Si ma sono solo chiacchere :eek: , non c'è nessuna data ufficiale, potrebbe uscire a inizio settembre come potrebbe uscire a inizio 2007, nessuno la sà con certezza. Sta di fatto che hackerare la console non costa niente potrebbe hackerarla intanto e poi appena esce il chip metterlo su e via, non sei d'accordo???? :D :D
  7. tiger00

tiger00 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie raga ,troppo gentili. Scusate se non ho cliccato su search ma mi serviva una delucidazione personale :)

Bhe se hackerare il lettore non comporterebbe nessun problema con una possibile futura modifica via chip ,allora si potrebbe anche fare...
    L'unica cosa che non mi convince per niente è il live : secondo me la mic sà quali sono le 360 modificate e sta solo aspettando (non so che) per bannarle tutte al momento giusto.
  8. imported_DvKz

imported_DvKz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    dual firmware!

si chiama così la soluzione ;)

tanto anche il chip all'inizio non ti farà giocare in live! anche su quello ci vorrà un dual bios ;)