1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su frese di buona qualità per uso hobbistico!

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da Deadly Fagilo, 21 Aprile 2020.

  1. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ragazzi mi serve una manina, devo prendere delle frese per pantografo verticale (ne ho anche uno più piccolo montato su banco costruito da me), dato che le attuali in mio possesso fanno veramente pena (metallo di pessima qualità che si brucia al minimo sforzo).
    Stavo pensando a questo kit Bosch https://www.manomano.it/p/bosch-set-frese-da-30-pz-miste-codolo-da-6-mm-2607017474-10329302, siccome non sono esattamente economiche volevo sapere se valgono l'esborso richiesto.
    Ripeto, l'uso è praticamente hobbistico, i lavori che devo effettuare sono occasionali ma non voglio buttare altri soldi in porcheria.
    Le andrei a montare su un pantografo da 1200w e anche su uno più piccolo (montato su banco) da 400w.

    Grazie per gli eventuali consigli.
  2. Deadly Fagilo

    Deadly Fagilo Tribe Member

    Registrato:
    2 Novembre 2010
    Messaggi:
    5.717
    "Mi Piace" ricevuti:
    2.505
    Punteggio:
    739
    Località:
    Cogollo del Cengio
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Niente falegnami qui :asd:?