1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli su acquisto xbox360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da el ciel0, 26 Giugno 2007.

1. el ciel0

el ciel0 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti apro questo thread siccome devo acquistare una 360 e nn mi sono chiare alcune cose:
    1)girando nei negozi ho notato l'esistenza di alcuni accessori dei quali nn capisco l'utilità come Xbox 360 Play & Charge Kit,a cosa serve? è utile?
    2)quanto durano le pile dei joypad?ma sono normali pile stilo ricaricabili?
    3)cosa è una console ''bannata''?che problemi provoca?
    4)ke metodo di ''modifica'' mi conviene farci montare???nn sono interessato al live,ma desidererei ke funzionasse bene ed a lungo(io ho la mia xbox dal 2003 moddata(nn so in ke modo)ke in alcuni periodi è stata anke 12 al giorno accesa(ci alterniamo io e mio fratello)e nn mi ha quasi mai dato problemi,ne ho avuto solo uno con il lettore costato 40euri)è un'utopia ke la 360 abbia una vita senza problemi come la mia vecchia xbox?
    5)nel caso io faccia moddare la 360 con chip,posso utilizzare la garanzia se il mod lo faccio smontare?
    6)riguardo le copie backup vanno bene tutti i supporti più famosi o c'è ne qualcuno ke danneggia la console o ke nn funziona?per le backup della prima xbox ho sempre usato alcohol,da ciò ke sapete è valido anke per quelli della 360?
    7)ho SEMPRE avuto problemi di affidabilità joypad,al riguardo ke voi sappiate sono più affidabili quelli con o senza cavo?
    8)mi consigliate l'acquisto di qualke particolare accessorio???

grazie a tutti mi dispiace di esser stato cosi prolisso ma avevo bisogno di alcune risposte,e davvero nn sapevo a ki rivolgermi
  2. yang91

yang91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1- Il play e charge kit serve nel caso in cui tu voglia sostituire le pile (normalissime alkaline) con una batteria (tipo qlla del cellulare) ed assieme alla batteria ti forniscono anke la batteria...eccoti svelato l'arcano:p .
    2-Dipende dal tempo che ci giochi e dal tipo di pile...DURACELL 5-6 ore di gioco durano una settimana e mezza massimo due.
    3-LA console bannata la si ha solo nel caso in cui si va in live e MICROSOFT rileva una console moddata, non hai nessun problema apparte il fatto appunto che non potrai più usufruire del live anche cambiando profilo poichè viene bandita la console e non il profilo.
    4-Ti consiglierei una qualsiasi chip a 30 fili, sono ottime e nella maggior parte dei casi longeve; nel caso la fai moddare consiglierei di aggiungerci pasta termic artic silver 5 e sostituisci le ventole con le whisper talismoon; diciamo che le console sono molto fragili sono pochi i casi come i tuoi che la X dura parecchio ed in più bisogna tenerla in un luogo ben ventilato.
    5-Assolutamente no, una volta moddata (e qndi rimosso il sigillo) la console nn è più in garanzia)
    6-I verbatim sono i migliori supporti esistenti, cisono anke SONY,TDK e via dicendo che sono ottimi..eviterei i ricoh six e cose del genere; per copiare i Game ti consiglio di usare imbburn o clone DVD ma alcohol va ancora bene;
    7-E gamepad sono ottimi in tutte e due le varianti ma io ti consiglio di comprarne uno con il filo per alternarlo in caso di batterie scarike
    8-nessun accessorio è necessatio se compri un PRO mentre se compri una core conviene prendere un HD o come minimo una memory unit.

spero di esserti stato d'aiuto
  3. padrino91

padrino91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    1)serve nel caso ti stufi a ricomprare batterie 2 volte alla settimana
    2)a me le prime sono durate 1 settimana,forse anche meno.
    3)nn puoi giocare al live,ed essendo stata aperta dovresti aver perso la garanzia (VITALE)
    4)forse a dire UTOPIA e' un eufemismo
    5)nn capisco che significhi ma cmq devi tenere intatto il sigillo
    6)danneggiano la console no,rischi che butti i soldi per i cd,al massimo nn te li legge..
    7)e' vero anche io ho riscontrato serissimi problemi con i joypad....soprattutto quando mi alzo la mattina e li butto dal 3° piano,sai e' una routine ormai...
    per rompersi li devi trattare veramente male,e se sei un tipo che tratta male le cose la xbox nn fa' per te,oppure potresti provare a trasferirti in germania vicino al centro assistenza...cosi' state vicini vicini.
    8)un secono joypad