1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli su acquisto home theatre!!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da dantewade, 18 Aprile 2011.

1. dantewade

dantewade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    aiuto ho le idee confuse salvatemiiiiiii!! sono andato da mediaworld e ne sanno me!!!
    sto per acquistare un home theatre ( senza lettore, utilizzero' quello della mia play3 fat) volevo sapere tra le opzioni varie quale sia la migliore anche in base al rapporto qualità/prezzo

1)YAMAHA SINTOAMPLIFICATORE AV 3D READY HTR-3063 - NERO + PACK CASSE NS-P280 - NERO

2)YAMAHA YHT-292

3)yamahaPACK HT-367 ( di cui non conosco il prezzo)

4)Logitech Speaker System Z906

5)YAMAHA RX-V565

6)Kenwood KRF-V545OD

7)YAMAHA - YHT-294 (3D Ready) Nero
    Sistema Home theatre 3D Package 1080p, 5 HDMI, YPAO, SCENE e upgraded CINEMA DSP, 40 stazioni radio presenti con sistema RDS, 5.1-canali con potenza totale 700W powerful sound (120W x 5 + 100W subwoofer), Component Video, Composite Video, Dolby digital, Dolby Pro Logic 2, DTS, compatibile con CD,DVD e BD Il sistema include il supporto per il 3D, Video con risoluzioni fino a 1080p. monitor 3D e i giochi sono già in fase di introduzione, e diventerà più comune nei prossimi anni. Con l' YHT-294, si è pronti per l'esperienza 3D a casa propria!. Subwoofer (NS-SW280). Colore Nero.nel caso avete qualche proposta migliore per questa fascia di prezzo? ( 300-400 €)

inolre che differenzeci sono tra lo yamaha 5940 e il Sintoamplificatore A/V YAMAHA RX-V565 e lo yamaha 367 ????

ho veramente bisogno di delucidazioni da parte di un esperto!!!fatemi sapere il prima possibile per favore!!!! grazieeeeeeeee
  2. eiko

eiko Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    3
    Punteggio:
    37
    non so tutte le differenze tra i vari modelli, pero' prova ad andare nel sito yamaha e fare un confronto tra le caratteristiche dei vari modelli.
    ad esempio i modelli con il 5 finale dovrebbero essere modelli vecchi mentre con il 7 sono nuovi, es. 565 o 367.
    poi devi controllare come fanno la conversione del segnale esempio da 720 a 1080p, la potenza per canale che varia dall' impedenza delle casse, infatti se hain casse da 2 ohm la potenza e' maggiore s le hai da 8 ohm e' minore , di solito il mw nella pubblicita' ti mette la potenza con 2 ohm.
    controlla anche quali uscite e quante ce ne sono soprattutto hdmi, e se fa 3 d .
    ce ne sono tantissime di cose.
    io ho optato per lo yamaha rxv 667 costa un po di piu' ma e' veramente buono.
    un' ultima cosa se hai un televisore di ultima generazione ha la funzione retur channel che ti manda il segnale audio tramite hdmi all' amplificatore cosi' puoi sentire la tv con il dolby. naturalamente anche l' amplificatore deve avere il return channel sull' hdmi

sicuramente non ti avro' schiarito le idee, ma ti posso dire se hai pazienza ci sono sempre delle occasioni da prendere, anche al mw,
    io ho comprato le casse da pavimento a meta' prezzo perche' erano fine serie.
    ciao
  3. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    vuoi un consiglio?

compra i pezzi un po alla volta, cercando nell' usato e di buona qualità

Dicci quanto e il tuo budget, cosi possiamo indirizzarti.

Un buon ampli completo di tutto (tranne il 3d che non credo ti possa interessare) puo essere l'onkyo 607/608 o lo yamaha 665.
    Come casse guarda le INDIANA LINE HC o TESi: lascia perdere i KIT tutto in uno..butti i tuoi soldi.
  4. dantewade

dantewade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    300 -400 euro di budget per un 5.1... cosa potrei fare?
  5. dantewade

dantewade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok allora lo yamaha RX-V565 con casse NS-p280 come dovrebbe andare?( anche per il discorso surround con la tv) o è meglio lo yamaha rx-v467 (che dovrebbe essere + recente??) aiuto non ci sto capendo + niente!!!!!!
    Ultima modifica: 19 Aprile 2011