1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli Pes 09

Discussione in 'Wii Games Chat' iniziata da zackaria80, 8 Ottobre 2009.

1. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Tra un paio di giorni prenderò Pes 09 di seconda mano da mio cugino. Dopo averci giocato una vita su playstation so che sarà dura apprendere i nuovi controlli. A parte la pazienza avreste qualche dritta da darmi? Qualsiasi consiglio è ben accetto ;)
  2. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Eccone tre! dal campione imbattuto del tribe:lalala::

Tanta pazienza, fatti tutto il tutorial... magari dopo qualche partita vai a rivedere i controlli + complicati...

nn usare MAI il classic controller...(potrebbe autobrikkarsi la wii dal ribrezzo)

dopo che riuscirai a vincere in difficoltà campione mandami un pm con il tuo C.A.

così potrò umiliarti on line!!!:asd:
  3. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Maledetto! Parti avvataggiato!! :D Su ps2, ps3 do del filo da torcere ma qui sarà un trauma! Mi faccio sto cavolo di tutorial intanto...di certo dovrai aspettare un pò per il codice amico :D
  4. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

Non c'è paragone a quello per ps e xbox...

questo è una figata e la miglior simulazione di calcio...altro che fifa 10 o pes 10 per le pompate...

un calcio così se lo sognano...
  5. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Sarà anche bello come stile di gioco, ma io con questo per09 non riesco a distinguere neanche i miei giocatori dagli avversari, preferivo di gran lunga lo 08 e a forza di giocarci online non mi batteva più nessuno,
  6. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Pes 09 com'è online, lagga?
  7. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    come ogni gioco che merita:asd::asd::asd:
  8. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Azz... allora va male! Che passi pure essere trivellato di colpi da un crucco in cod per colpa del lag..ma a prendere dei gol proprio non ci sto! :D:D
  9. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Gioco appena da due ora a Pes e sono molto frustrato. Se gioco con difficoltà "dilettante" vinco facilmente, se gioco con difficoltà "normale" perdo a go go. Alcuni dei tutorial non riesco a farli, forse sarà questo il problema??? :D :D :D

Alcune perplessità:

1) c'è un tasto per accelerare la corsa??

2) per far marcare un giocatore avversario devo per forza puntarlo con la A (tenendo premuto) e nel frattempo col nunchak premere Z?

3) come si fa a tirare da 40 metri? (cioè quando la porta non è inquadrata)?
  10. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    per quello che mi ricordo per accellerare la corsa devi premere A e puntare il wiimote nel punto in cui vuoi andare,per tirare da 40 metri non basta scuotere in nunchuk?:???:
  11. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Se punto il wiimote dove voglio che vada premendo A si attiva il dribbling mi pare...mentre per il tiro hai perfettamente ragione, scuotere scuotere scuotere il nun. Ora resta solo da impratichirsi con il tackle, spesso mi succede che un giocatore avversario proprio non riesca a prenderlo, altre volte l'azione è cosi concitata che non faccio in tempo a cliccare sul mio e trascinarlo addosso all'avversario da tacklare :(
  12. gauch1987

gauch1987 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    23
    Punteggio:
    122
    Per correre più veloce basta premere la A in un punto qualsiasi del campo, più il punto dove premi è lontano dal giocatore e più correrà veloce (ovviamente raggiunta la sua massima velocità continuerà ad andare a quella andatura).
  13. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Questo tipo di corsa che dite voi riesco a farla senza palla... ma con la palla al piede si può accelerare?
  14. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

-Con la palla al piede, tira la freccia con a A e la levetta del control stick verso l'alto...

Una volta tirata la freccia con A vedrai che il control stick del nunchuk

Ha diverse funzioni a seconda di dove tiri la levetta...

Fai una prova in allenamento tira una freccia lunga eprova le varie direzioni dello stick...

-Per il tiro da 40 metri senza porta basta dare una scuotere il nunchuk!(stai attento al piede del giocatore se è destro faio ceh tiri di destro!)
  15. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grazie buon Rimba...appena posso provo. Ieri quante imprecazioni!I controlli lasciano intravedere infinite possibilità e tu che stai lì, letteralmente impedito, a sudare come un mulo tibetano per imbastire una prevedibile manovra di attacco ;( Sudi, sudi e loro al primo tiro t'infilano. Quando ho vinto la mia prima partita a difficoltà normale mi sembrava di aver vinto il mondiale! In definitiva...c'è ancora molto da lavorare...
  16. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0

No! per marcare basta cliccare una volta con A il giocatore avversario,cliccaci 2 volte se vuoi fare il raddoppio di marcatura...

oppure puoi cliccare una volta o 2 con A e poi premere un lato qualsiasi della freccia (quella del wiimote) per effettuare la marcatura d'anticipo, il tuo divensore si sovrappone fra l'uomo avversario portatore di palla e il giocatore da marcare.
    in modo che se viene effettuato un passaggio lo anticiperà, ma se il passeggio è alto:lalala:

come si fà a nn riuscire a fare il tutorial?:cry:
    cmq
    altre due chicche:
    1-Prova l'atra telecamera... dal menù che trovi schiacciando (-)durante la partita).
    2-prove le tre impostazioni di gioco, io per esempio gioco con l'auto 2.

Cmq a me difficilmente lagga, quasi mai e ho alice 7mega, nn ho una super connessione...
    tra l'altro, pure in cod 5 mi fa fare sempre l'host ma proprio sempre nn so perchè?
    quindi viaggio sempre con la connessione al massimo e crivello tutti, anzi crivellavo ora l'ho mollato quel gioco, faccio una partita ogni tanto.
    Ultima modifica: 12 Ottobre 2009
  17. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il tutorial che ho completato è quello iniziale...poi quelli successivi, a campionato iniziato, non sono riuscito a farli tutti, nel senso che saltato uno ho saltato pure i (penso) pochi restanti. La storia dell'anticipo la sapevo...e mi piacerebbe usarla sugli angoli, visto che sono pericolosissimi, ma non mi riesce sempre.

Quindi per il tackle tu mi dici che basta cliccare sull'avversario portatore di palla e poi, in sua prossimità, darci dento col Z, giusto?
  18. RIMBA

RIMBA Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    z? zeta + scossa nunchuk è la scivolata...

oddio adesso senza wiimote in mano nn ricordo se bisogna premere z quando il tuo difensore è vicino all'avversario...

magari sta sera ci facciamo una partitina, così proviamo lag e ti faccio vedere un pochino...
    se ci sei lasciami il tuo msn per pm.

poi vediamo..
  19. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Il tutorial dice di premere z per tacklare...ciò non toglie che la palla la si può togliere anche semplicemente sbattendoci addosso al giocatore...

Stasera non ci sono, ma appena ci sono la sera te lo farò sapere ;)
  20. zackaria80

zackaria80 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Dopo le lezioni private di ieri sera con Rimba oggi ho raccolto qualche frutto finalmente. Almeno metà delle difficoltà sembrano superate, riesco a segnare abbastanza facilemente (in difficoltà normale), purtroppo il tackle e la difesa ancora sono pessime. Quasi ad ogni azione avversaria prendo gol :(

Cmq non riuscivo a correre perchè premevo A in una direzione ma toccando anche la levetta del nunchak si immobilizzava a far finte senza muoversi. Capito questo ho cambiato completamente modo di giocare.