1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli per un Dummy (connessione LCD)

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da mauhey, 20 Agosto 2010.

1. mauhey

mauhey Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti
    sono nuovo e gia' rompo. Inoltre non essendo giovanissimo come immagino molti di voi ho alcune lacune-

scusate se mi tocca aprire un topic nuovo ma ... essendo un dummy non riesco a raccapezzarmi sulle caratteristiche base per la connessione al monitor.
    Vi chiedo solo gentilmente brevi delucidazioni dirette o di indirizzarmi al topic in cui queste domande sono gia' state evase.

Ho comprato or ora un Xbox360 console usato (quello con 25GB di memoria). Nella confezione ho come cavo quello che mi sembra essere un composite (5 cavetti finali) ed un adattatore scart.

Ora il domandone.
    ho tre possibilita' di visione.
    a) Monitor LCD dotato solo di VGA.
    b) Monitor LED full HD usato come TV via computer/sintonizzatore. Dotato di DVI e di VGA.
    c) Glorioso ed oramai poco usato catodico (blackTrin) dotato di quanto necessario (scart, ... ).

Esiste qualche modo per collegare xbox a b) ? Che cavo devo comprare ? Considerate che per il sonoro sfrutto delle casse esterne collegate al computer alla presa audio del computer.
    Mi chiedo quindi anche : una volta scollegato il monitor dal computer come faccio a collegare le casse alla console !?!?
    Ho bisogno di una illuminazione.
    Altrimenti va a finire che da mediaworld chissa' come mi rifilano.

Grazie in anticipo per la pazienza nel rispondere a cose pr voi arcinote

. Immagino quindi che i cavetti bianco e rosso debbano essere collegati