1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per migliorare il sito

Discussione in 'O.T. - Off Topic' iniziata da ficuriniadoc, 4 Gennaio 2007.

  1. ficuriniadoc

    ficuriniadoc Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Ovunque e da nessuna parte...
    Salve a tutti..
    Ormai sono affezionato al forum e al sito in generale e mi trovo benissimo in mezzo a tanta gente preparata..
    Questo Thread è più che altro indirizzato a chi si occupa del sito in generale..

    Mi sono reso conto di una cosa che spesso mi porta a cercare "fuori"..perchè la sezione download non è aggiornata?Al momento ad esempio manca il firmware 3.03..
    A volta poi bisogna cercare tra le news per il file..non che questo mi scocci ma se esiste una zona download dovrebbe esserci tutto compreso le news o no?

    La mia non è una lamentela ma volevo solo mettere in evidenza questa cosa..
    Perchè dobbiamo andare a casa d'altri a prenderci la roba??Ce l'abbiamo noi...

    Idem ovviamente per la sezione tutorial che non contiene tutti gli effettivi tutorial del forum..

    Mi scuso se ho postato nel punto sbagliato ma onestamente non sapevo quale fosse la sezione meno sbagliata per farlo..

    Continuo ad essere fedele al sito e a contribuire come ho fatto fino ad ora..

    Ciao
  2. starter418

    starter418 Tribe Newbie

    Registrato:
    6 Febbraio 2006
    Messaggi:
    74
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Premesso che questo sito è il mio preferito e che il 99% dei file per la mia psp li ho presi da qui, devo dire anch'io che a volte e difficile orientarsi.
    Non mi lamento, sia chiaro, sò bene quanto possa essere difficile gestire un sito ed avere un pò di tempo per se stessi, anche solo per poter giocare.
    Devo comunque dire che in momenti di grande agitazione nel campo della psp, come questi per esempio, sembra che lo staff sia un pò alle corde e bisognoso d'aiuto.
    Precisiamo subito che non mi sto offrendo, non ho le conoscenze tecniche e neppure il tempo, ma mi sembra che in giro ci siano diversi elementi che potrebbero essere di supporto.
    Per il resto continuate cosi, siete i migliori.:)
  3. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Un inciso,
    Per i firmware non è proprio un problema visto ke dovendo usare quelli originali è meglio scaricarli dal sito originale sony psp :p (cosa ke spesso scrivono quando nn si trovano i link nelle guide o nella sezione download)
    Per il resto c'è sempre la funzione cerca (importantissima in comunity di una certa grandezza) e la funzione new post all'interno del forum ke t mette in evidenza tutti i nuovi post (o con modifike) presenti.
    Certo magari una sezione tutorial + aggiornata o cmq dei thread riguardanti solo il titolo iniziale ( nella guida al cf 2.71 c'è anke al guida al 3.02...e per trovarla ke faccio? m guardo tutte le pagine di commenti? almeno modificate il 1° post con la pagina dove trovare la guida :p)

    Ciauz

    P.S. Preciso ke non sono giustificazioni ne tanto meno lamentele ...ho sempre trovato tutto quello ke m necessitava e comprendo benissimo ke nn si vive solo per il forum (ovviamente :D)... è tanto per dare dei consigli (anke ai nuovi utenti ke magari dovrebbero guardare meglio in giro invece di postare un nuovo thread, come spesso accade :p)

    Ciauz

    P.S. ficuriniadoc si credo proprio ke sia il luogo sbagliato per postare questa discussione..c'è la sezione off-topic o la sezione discussioni generali..a mio avviso erano + adatte della sezione firmware :D
  4. Gray-Fox

    Gray-Fox Tribe Member

    Registrato:
    17 Settembre 2005
    Messaggi:
    5.854
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    C'è da tenere conto che siamo in periodo festivo e non c'è la massima disponibilità di tutti, com'è giusto che sia d'altronde. Al momento, inoltre, abbiamo diversi problemi col server che non ci permette di intervenire in modo tempestivo, per via della navigazione lenta. Ad ogni modo, prendiamo atto delle vostre critiche per crescere e migliorare il sito.
  5. Zeridos

    Zeridos Tribe Member

    Registrato:
    11 Dicembre 2006
    Messaggi:
    337
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Ihih...hai postato mentre editavo il mio :D c siamo mankati per 1 minuti :p
  6. ficuriniadoc

    ficuriniadoc Tribe Member

    Registrato:
    15 Luglio 2006
    Messaggi:
    321
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    Località:
    Ovunque e da nessuna parte...
    Sono felice che le mie parole siano state ascoltate e commentate..
    Ero a conoscenza dei problemi tecnici del server(avevo letto una news) e capisco benissimo il vostro lavoro..
    Sono sicuro che non appena sarete in possesso di tutti i requisiti necessari le cose andranno ancora meglio di come vadano già adesso..
    Sia chiaro(lo ripeto) che non sono critiche intese come lamentele ma critiche costruttive che servono come dii tu a migliorare il sito..e a farci più felici!!

    Fedele nei secoli (come un carabiniere ) al sito dico grazie a tutti coloro che lo seguono e lo curano..
  7. Hellrider

    Hellrider Tribe Member

    Registrato:
    17 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.389
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    247
    Località:
    Al nord.