1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per l'acquisto

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da littlebon, 22 Aprile 2007.

1. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    salve a tutti su un sito ho trovato questa offerta vorrei sapere cosa ne pensate? e che tipo di modifica è quella riportata? Mi conviene acquistarla?
    Xbox 360 Pro modificata Soft Mod Stealth

Xbox 360 Pro aggiornata con Soft-Mod Stealth. Permette il caricamento di giochi backup.
    Il firmware Stealth invisibile nasconde la modifica per il gioco su Xbox Live.

Caratteristiche Soft-Mod Stealth :

- Caricamento Giochi Backup DL patch Xtreme
    - Firmware Stealth, risposta CRC identica all'originale

Accessori compresi nella versione PRO :

- Controller wireless Xbox 360
    - Disco rigido Xbox 360 (20GB)
    - Cuffie Xbox 360
    - Componente HD Cavo AV con adattatore SCART di Xbox 360
    - Cavo Ethernet Xbox 360

Tutto a 425 Euro
  2. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    è solo una pro + una soft mod...425 euro è esageratissimo visto che si trova a 349 euro in giro...per la modifica la puoi fare benissimo tu senza problemi e senza aggiungere spese,leggiti i tutorial presenti
  3. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sono andato da un negoziante della mia città dove effettua la modifica, lui effettua sia quella soft che quella col cip. Mi ha detto che però sulla soft nn si prende responsabilità in quanto ha detto che comporta il rovinarsi della console nel tempo, invece quella col cip mi da una assitenza di negoziante di 1 anno, pero vuole per la modifica cip 140 euro
  4. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ognuno porta sempre l'acqua al suo mulino...la modifica soft non è invasiva,non ti fa perdere la garanzia microsoft e sopratutto nn rovina la console...140 euro per un chip è una rapina a mano armata..
  5. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma cmq la modifica soft necessita di aprire la console, e questo basta a far perdere la garanzia o no?
  6. HarteK

HarteK Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    65
    ti ho risposto prima leggiti i tutorial e scoprirai come è abbastanza semplice non perdere la garanzia.
  7. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    fatti la softmod da solo! costo: ZERO (sempre che ti capiti un lettore facilmente modificabile)

Per il chip, l'installazione è davvero difficile da eseguire, e ovviamente, saldando perdi definitavamente la garanzia (voglio vedere se il negozioante ti ripaga la consolle se escono i tre led rossi...)
    Cmq considerando che solo il chip costa quasi 90€ (se mette un globe), il prezzo non è proprio assurdo, sono 35 fili, rimozione lacca epidossilica ecc...

Ufficialmente, la garanzia la perdi al momento che apri la consolle, quindi con entrambe le modifiche. Però nel caso del chip, si vede, con la softmod, no :p
  8. littlebon

littlebon Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    che lettore mi consigliate di prendre samsung o hitaci?
  9. imported_Cromage

imported_Cromage Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Potete mettere il link del tutorial per la modifica soft (quella del firmware)
  10. elfobuono

elfobuono Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    90
    Punteggio:
    4.908
    potresti usare il serach oppure cercare nella sezione tutorial in homepage.