1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli Per HDfury

Discussion in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' started by jak333, Jun 30, 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. jak333

jak333 Tribe Newbie

Trophy Points:
    1
    Salve ho visto che è molto vantaggioso usare questo apparecchio per avere la visione fullhd 1080p anche su televisori che non hanno porte hdmi e comunque sono comuni RGB con presa VGA.
    Vorrei Sapere:
    1.Su uno schermo per PC hp w19ev da 19" dovrebbe andare bene questo apparecchio???
    2.Se Viene trasportato solo il segnale video il segnale audio come lo configuro??
    3.Secondo voi conviene comprarlo???qualcuno lo usa?

grazie in anticipo delle info.
  2. gymnastico

gymnastico Tribe Member

Trophy Points:
    16

1) si
    2) Imposti l'uscita audio sulla scart (e usi ad esempio gli altoparlanti del computer o colleghi il tutto a uno stereo)
    3) Certo che conviene se non hai in previsione di comprare un monitor con HDCP o un TV HD, io lo uso da quando è uscito sul mercato e sono contentissimo :D
  3. vergil87

vergil87 The Joker

Trophy Points:
    707
    Sezione errata, sposto.
  4. nome utente

nome utente Tribe Member

Trophy Points:
    145
    Continuate qui e occhio al search la prossima volta...
    Lorenzo.
Thread Status:
Not open for further replies.