1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per aggiornamento CF 3.10

Discussione in 'PSP General Chat' iniziata da Stakanovjc, 13 Gennaio 2008.

  1. Stakanovjc

    Stakanovjc Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Maggio 2007
    Messaggi:
    17
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Buona sera a tutti!!
    Non sono nuovo qui su PSP tribe ma putroppo le mie esigenze lavorative non mi consentono di essere spesso on-line anzi molto raramente!!
    io ragazzi mi ero fermato al C.F. 3.10 OEA quindi la mia PSP è equipagiata con questo, e sinceramente fino adesso non mi aveva dato problemi, però ora è giunto il momento di aggiornare!!
    Ora vi volgio chiedere dal 3.10 per arrivare al 3.72 HX-1 devo fare tutta la trafila cioè 3.10, 3.40 OE A, 3.51 M33, 3.52 M33, 3.71 M33... oppure ho quache scorciatoia da percorrere?

    attendo informazioni!!

    grazie:)
  2. lycenhol

    lycenhol Tribe Active Member

    Registrato:
    31 Maggio 2006
    Messaggi:
    30.199
    "Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Località:
    Nella tonnara come Rais
    Titolo non adeguato: correggo ma alla prossima ammonizione.

    L'HX lo eviterei come la peste, dato che non l'ha fatto Dark Alex ma un nuovo coder, ed è pieno di bachi.

    Metti il 3.52 M33 Rev.4, da qui puoi mettere il 3.71 M33 Rev.4.

    Altrimenti aspetta qualche giorno per vedere se esce il nuovo 3.80 M33 di Dark Alex.

    Tutte le guide se ti servono sono in home...