1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per acquisto lettore Blu ray + sintoamplificatore + diffusori

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da Deadly Fagilo, 7 Novembre 2010.

1. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Ragazzi avrei bisogno di un pò di aiuto, ho un DVD home theather 5.1 samsung (un ht-z220, insomma i tipici "tuttoinuno"), ma vorrei fare un lavoretto più serio e comprare una combo come da titolo.

Sottolineo che collegherei il tutto a un LCD Samsung le40m86bd, un fullhd ma ormai vecchiotto quindi non pretendo l'ultimo grido, le dimensioni della stanza sono all'incirca 4m x 6m, e come budget tra blu ray, ampli e casse sono disposto a spendere un massimo di 400€ a testa.
    Perdonate la rottura ma ho cominciato ad appassionarmi da poco e sono ancora piuttosto nabbo, non vorrei quindi prendere decisioni avventate e magari buttare al vento i soldi.

Ah per il discorso blu ray non consigliatemi PS3, che è un'ottima console, ma ho già non molto tempo per una figuriamoci per due (e averla solo per guardare br sarebbe uno spreco), e anche per l'ampli non ho pretese assurde, dato che ci devo collegare la 360, il bluray e al massimo lo stereo.

Un grazie a tutti in anticipo per eventuali risposte;)
  2. Deadly Fagilo

Deadly Fagilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2.527
    Punteggio:
    739
    PSN Tag:
    Atto_di_Sforzo
    Xbox Live Tag:
    Frate Endovena
    Sto comunque sondando il terreno di persona, ma se avete consigli non fate i timidi dai!!
  3. Pdor79

Pdor79 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    io ho fatto così:
    Bluray sony BDP-S4703
    Sintoamplificatore Digitale Denon
    Modulo bassi Bose
    Front Left e Front Right Bose
    Centrale e Rear Left e Right JBL
    SubWoofer SKW-204
    Lettore CD Sony con supporto per i Super Audio CD non molto diffusi... ma la musica in DTS è spettacolare