1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli per acquisto consolle, ZERO ESPERIENZA

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da davidino257, 3 Gennaio 2011.

1. davidino257

davidino257 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti!
    Cerco in questo forum consigli per scegliere la console che faccia al caso mio.
    Premetto che non ho nessuna esperienza in merito (non ho mai avuto neanche il GameBoy!!) quindi vi chiedo cortesemente di non dare nulla per scontato e, se potete, di non essere troppo tecnici.
    Proprio perché sono un novizio ero indirizzato sulla Wii, che costa meno e mi dicono essere molto divertente da usare in compagnia. NB: la console la useremmo io e la mia fidanzata, anche lei con esperienza ZERO.
    Ora però vengono i dubbi:
    1) Sono abbastanza appassionato di motori/macchine, quindi mi chiedo se c’è una console che rende meglio dal punto di vista della guida o se dipende solo dal gioco. In questo senso potrei anche fare una scelta più costosa pur di avere un gioco più simile alla realtà (non solo per la grafica ma proprio per la guida)
    2) La console va anche a sostituire un lettore DVD, quindi me li deve leggere. Assodato che la PS3 legge anche i Blu Ray, le altre 2 funzionano come lettore DVD “normale”? Voi riderete ma dai commessi dei negozi ho sentito TUTTO e il contrario di TUTTO..