1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

consigli m$ wi-fi adapter chi ce l'ha?

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da duke1, 9 Febbraio 2007.

  1. duke1

    duke1 Tribe Newbie

    Registrato:
    16 Gennaio 2007
    Messaggi:
    15
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho un routwer wirless della d-link e nn ho possibilita di portare un cavo telefonico in camera mia dove risiede il trono di gioco :) adesso sto disperando la x360 e' collegata al pc con cavo di rete e il pc al router tramite scheda wi-fi pci..... la connessione lascia a desiderare, nel senso, quando gioco in live la potenza del segnale rimane sempre al max...ma la velocita' di connessione da 54 a volte scende a 11mb/s ; diciamo che e' una connessione INSTABILE ma nn per il segnale......
    visto che sono disperato e mi sono rotto gli zebedei ho deciso di prendermi l'adattatore wi-fi per xbox.
    dite che faccio una cosa buona o butto 80 euro? come funziona questa chiavetta?
    attendo vostri consigli! il router wi-fi e' a 10 mt dalla xbox!!!!

    ciao belli e grazie!
  2. t3o

    t3o Tribe Member

    Registrato:
    27 Agosto 2003
    Messaggi:
    13.251
    "Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    697
    come vuoi che funzioni...lo attacchi all'usb della 360 e via...:D
    c'è una recensione in homepage.;)
  3. JINENJI

    JINENJI Tribe Member

    Registrato:
    18 Gennaio 2007
    Messaggi:
    6.541
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Località:
    L'Aquila
    Io uso l'adattatore wi-fi per Xbox 360, con un router netgear, ad una distanza di 5 metri, e và tutto alla grande;)