1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli e informazioni tra Call of Duty e PES 10 xD

Discussione in 'PSP Retail Games' iniziata da italiano-doc, 17 Novembre 2009.

1. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Raga potete drimi qual'è l'ultimo Call of Duty uscito fin'ora?
    Quello che comprai è Call Of Duty Roads to Victory :roll: Ottimo gioco e non vedo l'ora che ne fanno un'altro!
    Per quanto riguarda PES 10 mi consigliate di comprarlo? Cosa cambia? com'è la Grafica migliore di PES 09 o uguale? Ha qualche modalità di gioco nuove?
    Sapete non vorrei buttare soldi! Inoltre sono andato sul sicuro ho comperato FIFA 2010 :lalala:

Grazie per eventuali risposte!

Il Vostro italiano-doc :D
  2. Avr86SkNa

Avr86SkNa Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    347
    Punteggio:
    512
    PSN Tag:
    RealJoJo85
    Pes 2010 fà schifo per Psp, hanno tolto l'infrastruttura, sostituendolo con una modalita che non conosco...ma niente di speciale. Mentre il primo gioco che tu citi, non lo conosco quindi non posso aiutarti.
  3. apb

apb Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    l'ultimo mi risulta call of duty roads to victory, nnn penos ke ne sia uscito un altro o ke usci rà a breve. Ci tocca aspettare mi sa.
  4. luigi di sauro

luigi di sauro Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    In higrise (cod MW2) camperato su una gru XD
    pes 2010 porta le stesse funzioni della scorsa edizione solo che ora porta la champion's legue. L'infrastuttura è stata tolta dato che l'anno scorso quella che c'era era al dir poco penosa con dei blocchi che ti facevano perdere le partite. Graficamente ha avuto dei miglioramenti. Le faccie sono più simili alle originali e le maglie sono più realistiche. Certo ancora non è ancora il massimo ma qualche passo avanti dal 2009 lo ha fato di sicuro, e di sicuro è il migliore simulatore calcistico per psp. io sono un gran appassionato di call of duty e haimè l'ultimo uscito è stato road to the victory. Se ce n'era un altro avrei cambiato residenza XD.
  5. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Giusto Call of Duty è il miglior gioco di guerra e visto che tra poco mi comprerò l XBOX 360 il primo gioco che mi comprerò sarà Call of Duty Modern Warfare 2 lo tiene un mio amico ed è al dir poco bellissimo :D

Grazie a tutti per le Vostre risposte :D

Un saluto dal Vostro italiano-doc :D