1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli e aiuto :(

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da Karandas, 26 Gennaio 2008.

1. Karandas

Karandas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti sragazzi nn sapete che brutta storia, nn so se sia successa ad altri ma veramenten nn so come uscirci e chiedo anticipatamente scusa se questo nn è il posto adotto x parlarne ma voelvo raccontarvi che m isuccede ultiamente...praticamente la xbox da un po di mesetti mi dava il segnale mentre giocavo di tirare fuori il cd e di pulirlo durante i caricamenti o le fasi di salvataggio e poi la scorsa settimana improvvisimente si blocca mentre gioco dopo pochi minuti dalla accessione( cn tt i giochi che ho) e sullo schermo della mia tv appaiono linee bianche o addirittura mi è diventato tutto verdo lo schermo..fatto sta che chiamo l'assistenza gli faccio presente il problema e pure che loro me ne avevano gia sostituita un altra(anno 2006)...poi la terribile verità! L'operatore mi dice che la mia console risulta registrata ad un altra persona (in germania!!) e per cui nn me la possono ritirare ma come ca&%o??? nn so propio come fare porcaccia voi che dite di fare?? Inoltre para che la mia garanzia valida due anni sia scaduta e x usufruire quella di 3 ci vogliono i led rossi cosa che a me nn è successa ( x ora) :cry: :cry: :cry: :cry:
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Se l'hai presa usata, è probabile che non hai la garanzia... in questo caso: AMEN!
    Oppure ti dai al fai da te con la sostituzione delle x-clamp...
    Hai uno scontrino di acquisto!?
  3. Karandas

Karandas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    bha mea culpa nn lo trovo piu lo scontrino putroppo chissa che fine ha fatto xkè la prima volta che si è fritta lo portata dal mio venditore dicendogli di arrangiarsi lui cn l'assitenza...fatto sta che quando mi ha ridatto tutto indietro nn ho piu visto lo scontrino nn mi ha neanche dato il foglio della riparazioni cn il numero della pratica...purtroppo nn so come si sostituiscano le x-clamp nn ci capisco nulla di ste cose e se fosse il lettore cd che ha problemi? bha nn so che fare se nn aspettare che escano i led rossi e che nn mi chiedano lo scontrino poi n capisco xkè mi hanno dato una di un altro ma chi la voleva???
  4. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Forse il tuo negoziante ha fatto il furbo e ti ha rifilato una consolle presa chissà dove...
    Se appaiono righe bianche o strani giochi di colore sullo schermo, il problema è sul chip grafico (GPU) che si sta rompendo/dissaldando...
    Le x-clamp sono delle staffe metalliche che reggono i dissipatori sul chip grafico e sul processore della consolle. A volte togliendo quel sistema e sostituendolo con dei normali bulloncini, la consolle riprende a funzionare normalmente. Trovi il tutorial in home page.
    Ti ricordo che questo ovviamente invalida la garanzia, perchè devi aprire la consolle.
    Ma se non hai la garanzia, llora è una delle poche cose fattibili in casa he danno qualche risultato...

Cmq io andrei dal negoziante e gli chiederei di spiegarmi dove cacchio ha preso una consolle registrata a un tizio tedesco!!!
  5. Karandas

Karandas Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ma mi sa che quando l'ha mandata in assistenza la prima volta quelli in germania hanno fatto casini mandandomi una rigenerata che è di un altro ma cioè sn sfigato eh? cmq si ho letto un po di tutorial ma sn veramente spasticcissimo in ste cose credetemi forse a voi appare semplice uf io spero salti sta benedetta gpu in molti che conosco mi dicono che nn chiedono lo socntrino queli della MS