1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Consigli agli acquisti

Discussione in 'PS3 General Chat' iniziata da AmphybiouS, 19 Febbraio 2007.

1. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Salve ragazzi...

Proprio oggi sono nadato a prenotare la mia PS3. Beh, inutile dire che sono andato da GameStop... E che dopo aver lasciato 50 euro, mi sono chiesto quanto m sia convenuto.

In fondo ho la 360, la ps2, psp, ds... Che me ne faccio di un'altra console? Però poi penso a giochi tipo Metal Gear, Final Fantasy... E subito mi riconvinco di quelle brutte cs che sto pensando.

Però... La console presto avrà un'architettura hardware tutta nuova... Un probabile restyling... Un miglioramento generale di tutti i servizi.

Forse mi conviene aspettare?

Tra l'altro mi han detto che m danno la migliore che uscirà... Ma se nn sbaglio la migliore ha HD da 60GB... A me l'hanno proposta a 20GB. Con 1 gioco sparatutto (Resistance), a 659 euro, Starter Pack.

Ritiro la prenotazione? Che dite? Mi ri-danno i soldi? :(.

Grazie..
  2. Cardios86

Cardios86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    18
    io ti consiglierei di aspettare per ora.....tanto hai detto che hai praticamente tutte le console, quindi aspetta l'uscita di titoli degli di questo nome (oltre che magari un abbassamento di prezzo)......
    per la prenotazione credo proprio che tu possa disdire tranquillamente e riavere i soldi:)
  3. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    Un personalissimo consiglio:

Non prenderla ancora per adesso, sarebbe inutile.
    Visto che ti piacciono giochi come MGS e FF, aspetta prima che escano e poi comprala. Visto che non li vedremo prima del 2008 inoltrato (forse) e fino ad allora la console potrebbe essere perfezionata e soprattutto costare di meno.
    Nel frattempo la maggior parte dei titoli li puoi giocare su x360 (comprese le esclusive di qst'ultimo), per non dimenticare che ottimi titoli sono ancora in uscita per Ps2. (di cui uno di qst fra 4 giorni :D:D )
  4. stetho83

stetho83 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    quotissimo..:clap-clap: :clap-clap: :clap-clap: per ora la compreresti per tenerla a far polvere...goditi le tue console che sono fantastiche e quando la ps3 mostrerà qualcosa la potrai comprare ad un prezzo decisamente inferiore!:D :Dcome farò io del resto!
  5. AmphybiouS

AmphybiouS Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    NN vedo l'ora d essere tra 4 giorni. Spero me li ridiano i soldi.. Sennò comprerò FFXII da loro :). Meglio aspettare in effetti...

Grazie ragazzi..
  6. Razer(x)

Razer(x) Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    io anche ho avuto dei ripensamenti ma siccome proprio non ce la farei a comprare una xbox...ps3 a vita,pur sapendo che non è il top
  7. faximusy

faximusy Tribe Senior Member

"Mi Piace" ricevuti:
    1.113
    Punteggio:
    5.082
    A chi lo dici!!! :D:D

E' un peccato perchè perdi giochi di alta qualità. Cmq l'importante è essere onesti con se stessi ;)
  8. Xaby

Xaby Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    352
    Sei il primo che sento dire una cosa simile...almeno con questa sincerità...gli altri di solito spargono merda sull'xbox, tu invece no....bravo!;)
  9. fera17

fera17 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Aspettando fai sicuramente la scelta migliore, hai già praticamente tutte le console che ci sono ora e puoi benissimo divertirti con quelle!!
    Quando poi usciranno giochi interessanti per ps3 e mostrerà se realmente è una console da comprare o meno allora si che potrai scegliere senza alcun dubbio.

Io, come molti, farò così.
  10. fabri3000

fabri3000 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    fedeltà...4ever
  11. curtman75

curtman75 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ti do un cosiglio vai da un negoziante che ha la PS3 Jap e Virtua Fighter 5 e ti fai due partitine e poi mi dici se ne vale la pena... Io ho Virtua Fighter 5 non sono un appassionato di picchiaduro ma è talmente bello che lo gioco sempre!!!! :D
  12. acromion

acromion Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    mi stai facendo una certa inquietudine ...

perchè anch'io ho prenotato da gamestop ...ma guarda che a 659 c'è la versione da 60gb +resistence ...nn quella da 20gb. anche perche sony comunica unicamente al lancio europeo che ci sarà solo quella da 60gb la migliore..mi sa che ti 6 sbagliato riinformanti ...

ps3 20gb: 500 e.

ps3 60gb: 600 e.

anche perchè se ci dessero quella da 20 gb vul dire che paghiamo resistence ben 159 (impossibile!!!)
    Automerged Message for DoublePosting
    confermo ho appena telefonato a gamestop ...solo versioni da 60 gb (le migliori) !!!!evviva
  13. mi piace troppo la ps3, ho provato tutte le demo e anche se non ci sono killer applications ci sono tanti giochi carini, compresi alcuni multipiatta però

Ora sto giocando a Resistance e devo dire che è fatto molto bene(anche se non ai livelli di Gears of WAr x 360 come grafica)
    Ma ho provato anche la F1 che è molto bella anche se aspetto la versione USA o euro