1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Considerazioni sulle texture

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da grilletto, 11 Ottobre 2006.

1. grilletto

grilletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    In tutti i giochi completi e demo che ho giocato ho potuto constatare due cose: le luci nei giochi sono ottime, come le ombre. E qui va un grosso applauso però sono rimasto deluso dalla qualità delle texture...mi sembra che le texture siano un po' piatte...possibile che nella grande xbox360 in tutta la sua potenza non ci sia un minimo di effetto bump??
  2. slash84

slash84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    beh, si fa un po fatica a risponderti se non ci dici quali demo hai provato....:p

ovviamente il discorso varia da gioco a gioco. non credere che la 360 si faccia problemi ad applicare alle texture anche del bump:rolleyes:
  3. imported_ACE

imported_ACE Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Secondo me i giochi belli devono ancora uscire...quelli di ora sfruttano quasi nulla della potenza...guarda la differenza tra i primi giochi della xbox 1 e gli ultimi...lo stesso vale per questa
  4. slash84

slash84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sicuro....comunque se guardi oblivion gia ti puoi fare una ottima idea di grafica next-gen
  5. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Oblivon???
    Bella grafica???

Boh, forse abbiamo giocato 2 cose diverse,..
  6. grilletto

grilletto Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Scusate, si in effetti non ho citato i giochi...però ho visto questo problema un po' in tutti. Grow, battlefield, fear, TDU...solo per citarne alcuni tra i + next-gen.
  7. slash84

slash84 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    evidentemente si.....adesso mi vuoi dire che la grafica di oblivion ti fa schifo?

infatti è cosi "leggera" che tuttora è uno dei bench per schede video piu stressanti e completi.inoltre non ho ancora trovato una recensione in internet che parlasse di grafica non accettabile.

dimmi almeno una cosa: ma ci hai mai giocato?
  8. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Beh...l'unica pecca della grafica di Oblivion a mio avviso sono gli scenari esterni...sembra quasi al livello della prima Xbox...
    Per il resto la grafica non ha nulla di male :)
  9. Dixxhead

Dixxhead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Se vuoi veder Texture Bumpmapping gioca a PDZ o Kameo, poi ritorni e dici che ne pensi... Secondo me quei due Giochi hanno le migliori texture mai viste in un videogiocho prima d'ora.

Pero mi sá che semplicemente dipende dagli svilupatori; se guardi le texture degli altri giochi sono quasi tutte in resoluzioni pazzesche ed usano il normalmapping (anche se non lo usano in modo cosi incredibile come in PDZ), il che per me é gia piú che sufficiente. Naturalmente il Normalmapping alla PDZ o Kameo rende il tutto ancora molto piú plastico e bello da vedere :D
  10. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Adesso che PDZ sia bello graficamente è tt u dire (ah me ha fatto schifo anche come gioco). Ad ogni modo non mi sembra affatto che TDU abbia 1 grafica brutta...anzi...
    Guardate Dead Rising...vi sembrano che i personaggi siano fatti male?? dire di No...NBA 2k7...Si vede pure il sudore!!
    cmq basta vedere il video di Halo Wars per impazzire...guardatevelo perchè è 1 roba esagerata...altro che xbox1....
  11. Dixxhead

Dixxhead Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Non dico mica che graficamente sia bello, (I personaggi a me fanno vomitare, peró i livelli sono belli)peró io parlavo delle texture non della grafica in generale. E le texture come le trovi in PDZ non le trovi in nessun altro gioco (escludendo Kameo) sul mercato al giorno d'oggi (neanche su pc)

Tanto per rendere chiaro l'argomento, osservate i muri.
  12. imported_ACE

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sarà...
  13. imported_SkyDr4g0n

imported_SkyDr4g0n <font color=red><B>Utente Ingrato</B></font color>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Non ho provato approfonditamente la demo di FEAR visto che ci ho già giocato su PC ma se non ricordo male le texture sono molto meglio di quelle di PD0 :)
    I buchi nei muri fatti dai proiettili sembrano reali...se queste sono texture "prive di significato" non so cosa possiate aspettarvi... :)