1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Considerazioni sulla garanzia....

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da sgnauz, 16 Settembre 2007.

1. sgnauz

sgnauz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Se non erro.....mi pare di avere letto da qualche parte, che nel caso che un bene prodotto e messo in vendita presentasse dei seri problemi di progettazione e costruzione riconosciuti (secondo una acclarata statistica), il quel caso il bene stesso sarebbe da intendersi coperto da garanzia a vita.
    Mi pare che il caso potrebbe calzare a pennello per la nostra XboX360.....che ne pensate?

P.S.....ma il periodo di garanzia in caso di sostituzione , riparte da zero?
  2. mariano1985

mariano1985 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    non me ne intendo di cose giuridiche e cavilli legali, ma non credo che funzioni così...

Inoltre la garanzia non riparte da capo, ma vale quella del primo acquisto. Altrimenti a 2 anni tutti manderebbero la consolle in assistenza per avere un'estenzione gratuita di altri due anni!!!
  3. sgnauz

sgnauz Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ma allora che senso anno 2 anni di garanzia?....se dono i due anni si hanno gli stessi problemi( cosa a quanto sembra assai probabile) come ci dobbiamo comportare?Tanto valeva metterci la data di scadenza....appunto 2 anni.....
  4. JINENJI

JINENJI Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Purtroppo è così, non ci possiamo fare nulla, cmq la garanzia è stata estesa a 3 anni solo in caso di problemi da tre led rossi, per il resto è 2 anni; accontentiamoci:cry:
  5. -=ßrãïñІørM=-

-=ßrãïñІørM=- Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    un'estensione c'e':
    se nei 2 anni di garanzia si rompe almeno una volta la garanzia viene estesa a 3 anni totali.

riguardo all'altro discorso, se la console funziona nel periodo di garanzia, teoricamente dovrebbe essere progettata sufficentemente bene, e quindi una volta scaduta la garanzia (come dice il nome stesso) loro non ti garantiscono piu' che funzioni... non che io sia d'accordo, ovvio.

edit:
    azz jinetto mi hai preceduto