1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Considerazioni su Playstation Store dopo una settimana di utenza

Discussione in 'PS3 PSN e PS Store' iniziata da Freefly_ITA, 19 Ottobre 2007.

1. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Devo dire che sono rimasto un pò deluso dal negozio online sony...specialemente in contrapposizione di quelli delle consolle rivale...:(

Mi riferisco sia al numero sia ai prezzi dei giochi disponibili.

Da quel che mi risulta dal wii si possono scaricare tutti i vecchio giochi sega, nintendo per pochi euro più moltri altri giochi creati appositamente.

Anche dall'xbox sono disponibili molti vecchi giochi a poco e da quel che so anche con l'xbox si possono scaricare i vecchi giochi sega.

Invece io utente ps3 mi trovo molte demo (belle e tutto bello ok), pochi giochi che costan dai 5 ai 10€ e che nn so quanto valgano la pena. Devo dire che son rimasto parecchio deluso di questa cosa.

So che per molti è una cagata del tipo "hai giochi di nuova generazione che te frega di giochi vecchissimi"...però di se per dire c'era un mortal kombat 3 o altri giochi del genere ad 1-2€ me li prendevo perchè ci sono affezionato.

Invece mi ritrovo Mortal Kombat II a 9.9€....:confused:
  2. Micio Joe

Micio Joe Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    quoto in pieno io ogni giovedi mi sento preso per il c.... demo che non arrivano mai e alle fiere la gente gioca con i giochi ma comè è possibile non sono demo quelli??? boh non capisco... i giochi completi lasciamo stare non ho speso la bellezza di 600 euro per giocare con i giochi della ps1 per di piu devo pagarli per giocare scandaloso.... sono deluso dalla ps3..aspetto ancora la next generation....
  3. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Io, a differenza di (credo) tutto il forum, non sono affatto deluso dallo store:cool:
    Ci sono una trentina di demo,giochi completi fantastici come Warhawk,giochi PS1 come Crash:CTR,video di ogni genere,e anche walpapers in quantità............Che cosa volete di più ???:confused: :confused: :confused:

Un bel :clap-clap: allo store europeo

P.S.:Io ho solo l'account europeo:cool:
  4. madfish

madfish Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    personalmente credo che il psstore, in sè considerato, funzioni più che bene...

il problema, imho, è che il psstore europeo non funziona...mentre gli altri 2 store USA e Japan sono sempre aggiornati con ottima roba, il nostro store riceve le demo sempre in ritardo (o non le riceve proprio)...tuttavia, è un problema facilmente risolvibile creandosi un account americano ed un altro giapponese...

d'altro canto, credo che la sony sia conscia di questo fatto, e per questo motivo lascia liberamente agli utenti la possibilità di creazione di più account
  5. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Straquotissimo.... I PS Store di Amarica E Giappone sono sempre aggiornati con ottimi elementi, a differenza del nostro.
  6. Solidusnoxer

Solidusnoxer Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Conta che il ps store non è altro che un preludio. A mio parere con Home ci saranno dei grandissimi cambiamenti e le molteplici differenze presenti tra i vari store verranno eliminate.
  7. Freefly_ITA

Freefly_ITA Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    Anche io ho 3 acconti per ii 3 store ma resto deluso lo stesso. A parte che molti giochi PSone li ho, tip CTR e Siphon Filther, ma anche se nn fosse così trovo i prezzi esagerati ripsetto al prezzo dei giochi scaricabili dalla concorrenza.

Ma poi, se ci fossero solo giochi psx ok, ma allora perchè mortal kombat II costa 9.9€??? L'han rifatto in HD con tutti i personaggi in 3d? non me lo spiego...cacchio costa come tekken!!!!

Se costava qualche € come i giochi del genere per wii o 360 me lo prendevo a quel prezzo no.

Sicuramente col futuro migliorerà ma ad ora secondo me la disponibilità, in tutti gli store, è molto scarsa e quel poco che c'è, tranne i giochi psx che a 5€ ci stanno, han prezzo troppo elevato
  8. iuuumm

iuuumm Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    16
    almeno su ps3 lo store e gratuito e invece su xbox bisogna pagare... questo potrebbe giustificare i prezzi un po piu alti.........
  9. akernet

akernet Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti!!!quindi se ho capito bene i demo per ps3 da scaricare tramite il PSS sono a pagamento???Ma sono permanenti???Scusate ma non sono molto pratico
  10. Simothecrow

Simothecrow Guest

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    0
    Ciao akernet,benvenuto nel forum.
    I demo disponibili nei vari store sono gratuiti.
    Quando selezioni quello che e' di tuo interesse, puoi comunque verificare la corrispondenza del prezzo,che nel caso delle demo ha la scritta GRAT.,nel caso dei giochi e add on invece ti appare esposto il prezzo richiesto per l'acquisto.
    Buona permanenza nel forum!!
  11. lukinho89

lukinho89 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    Concordo pienamente, essendo gratuito secondo me è fatto molto bene, con numerose demo e giochi da scaricare oltre a trailer, video, sfondi e quant'altro... ;)
  12. Vegeta1

Vegeta1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    Adesso però è fermo,magari esce il 2.0 o addirittura HOME:perfetto: