1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

considerazione su problema 360

Discussione in 'Xbox360 Hardware' iniziata da chikatilo, 13 Settembre 2006.

1. chikatilo

chikatilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    mi chiedevo se il problema principale dell'xbox 360 è pasta termoconduttiva, probabilmente non avevo bisogno di farmi sostituire la console (problema crash continui con i giochi), bastava cambiargli la pasta oppure in alcuni casi ci sono difetti di componentistica??
  2. Amenic

Amenic Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    7
    Punteggio:
    348
    Dunque... se la console è in garanzia non vedo perchè non dovevi fartela sostituire...

Se il presunto problema, cosa che sinceramente mi lascia perplesso, era la pasta, una volta cambiata, avresti invalidato la garanzia.......

Se il problema poi non fosse stato quello???
    Avresti buttato nel cesso qualche foglio da cento euro...

Quindi, fino a che MS consente di inviare la console (cioè fino a che rimane in garanzia) FATELO senza problemi............visto che pagate cmq anche per questo servizio....

Ciauz.
  3. Lorenz

Lorenz Puppous User

"Mi Piace" ricevuti:
    37
    Punteggio:
    1.408
    Il problema PUO' essere imputato alla pastella, ma NON E' DETTO.
    Se avete la console ancora come mamma (MS) l'ha fatta, ricorrete all'assistenza ed evitate di rischiare.
  4. chikatilo

chikatilo Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    ma, ho fatto questa domanda perche io sono stato 20 giorni senza console e me l'hanno dovuta cambiare 2 volte, la prima era una console usata (malissimo) quindi se avessi saputo che il problema era la pasta avrei evitato di spedire in garanzia, cmq ora sembra risolto.