1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

NEWS Conquista la nuova Dewbauchee Seven-70 e gioca con 3 nuove mappe Powerplay in GTA Online

Discussione in 'Console News, Articoli e Recensioni' iniziata da LucaS93, 5 Luglio 2016.

  1. LucaS93

    LucaS93 TurboRedattore Moderator

    Registrato:
    7 Novembre 2013
    Messaggi:
    43.280
    "Mi Piace" ricevuti:
    3.566
    Punteggio:
    8.991
    Località:
    Benevento, Campania
    PSN Tag:
    LucaS93-
    Xbox Live Tag:
    LucaS93tribe
    [​IMG]

    Questa settimana il comparto di auto sportive di GTA Online raggiunge un nuovo livello di stile e sofisticatezza con l'arrivo della nuova Dewbauchee Seven-70, già disponibile presso Legendary Motorsport. In più, troverai tre nuove aree per le battaglie in squadra della modalità Powerplay. Scendi in campo al Los Santos International Airport, sconquassa il Porto di Los Santos o crea un po' di caos all'Alamo Sea.

    ELENCHI PARTITE CON GTA$ E RP DOPPI
    Per celebrare le ultime aggiunte di Fenomeni del furto e della finanza, la settimana sarà anche piena di bonus a partire da oggi, con un elenco partite con GTA$ e RP doppi che comprende le tre nuove aree Powerplay e sarà disponibile fino all'8 luglio. Per il weekend, è in arrivo un altro elenco partite con GTA$ e RP doppi che include due mappe Powerplay (Portaerei e Bolingbroke Penitentiary) oltre a una schermaglia in modalità Lotta di classe al Redwood Lights Track.

    20% DI SCONTO SU UFFICI E ARREDAMENTO DA UFFICIO
    Per aiutare i nuovi e ambiziosi CEO a far decollare la propria attività, Dynasty 8 Executive offre il 20% di sconto su tutti gli uffici e gli arredamenti da ufficio. Inoltre, per tutta la settimana, 15% di sconto sulle migliorie dei tavoli da lavoro nei magazzini.

    50% DI SCONTO SUL SAVAGE E 25% DI SCONTO SUI GARAGE
    Vuoi affermare la tua superiorità nei cieli? Warstock Cache & Carry ti offre l'elicottero militare Savage a metà prezzo! Se invece hai bisogno di più spazio per parcheggiare tutti i tuoi veicoli, questa settimana puoi aggiudicarti un garage con il 25% di sconto.

    25% DI SCONTO SUI CONTENUTI DELLO SPECIALE INDEPENDENCE DAY FINO ALL'11 LUGLIO
    Le chiassose feste in giardino innaffiate da fiumi di birra e risate sono finite, ma puoi continuare a dimostrarti patriottico sfruttando uno sconto del 25% su tutti gli oggetti dello Speciale Independence Day, compresi il monster truck Liberator, la moto Sovereign, il moschetto, il cannone pirotecnico e relative munizioni e tutti gli abiti e accessori dello Speciale come cappelli, magliette ecc.

    [​IMG]
    Leggi sul sito