1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Conoscere xbox 360

Discussione in 'Xbox360 General Chat' iniziata da w4ntes, 9 Dicembre 2009.

1. w4ntes

w4ntes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ,sono nuovo e vorrei dei chiarimenti sulla mia nuova xbox 360 arcade acquistata venerdì al buon prezzo di 149 euro....
    Inoltre ho pure trovato un gioco , ma un gioco "pacco" XD

Comunque,visto ke io nn ho mai avuto esperienza con un xbox 360 vorrei capirne di +.....Intanto cosa si intende x "jasper"??? E come faccio a capire se la mia è "jasper"? XD
    volevo anche sapere se è possibile installare un hard disk + grande nella console....Se si, questo hard disk è come quello di un pc?

Un'ultima cosa.... ke giochi mi consigliate? xk nn ho mai provato un gioco x 360 (tranne quello ke ho trovato insieme ,ke dopo meno di 2 ore mi si è rotto xk mi divertivo a far vedere alle mie sorelle l'xbox verticale o orizzontale mentre il dischetto era inserito.... -.-")
    Grazie per le risposte e scusate x l'ignoranza!!! XD :D :p :roll:
  2. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    Jasper è l'ultima revisione della scheda madre,e la tua se l'hai appena acquistata è sicuramente jasper.
    Gli Hard Disk sono nelle taglie standard da 20gb,60gb,120gb e 250gb(solo nelle ultime edizioni limitate dell'elite), e li puoi comprare apparte.
    Non puoi utilizzare Hard Disk per pc, ma solo quelli venduti da microsoft appositamente ideati per la console.
    Riguardo ai giochi beh, ci sarebbe una lista infinita, dipende dai tuoi gusti!
    Quali generi ti piacciono?
    Così restringiamo un po' il campo...;)
  3. w4ntes

w4ntes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Grz mille! Adesso sembra + chiaro....
    Cmq di giochi c'è una differenza ke vorrei capire
    tra halo 3 e halo 3 odst ke differenza c'è?
    Poi magari assassin's creed 2...xò nn so bene le caratteristiche del gioco.... poi nn so
  4. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    ti chiedeva di citare i generi, non i titoli: avventura, simulazione sportiva, gioco di ruolo... per avere un'idea più precisa sul consiglio da darti.
    halo 3 e halo odst differiscono appunto nel genere di appartenenza: il primo è uno shooter in prima persona, l'altro è uno strategico. potresti adorare uno e schifare l'altro, e viceversa
  5. giulio1995

giulio1995 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    15
    Punteggio:
    36
    ma halo odst è uno strategico? a me come gameplay pare simile ad halo 3, o non so più distinguere i generi?
  6. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    secondo me si confonde con Halo Wars... :lalala:
  7. w4ntes

w4ntes Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Cpt Cpt....Un'ultima domanda.... Posso collegare la console e quindi usufruire di internet senza utilizzare xbox live? Magari collegandolo al pc nn so....
  8. Tof

Tof <font color=##80ff80>Vincitore torneo Gears of War

"Mi Piace" ricevuti:
    123
    Punteggio:
    537
    se la colleghi alla banda larga devi andare su xbox live...se hai preso una 360 e non usi il live..è un gran peccato
  9. Roger92j

Roger92j Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    10
    Punteggio:
    147
    PSN Tag:
    roger92j
    Xbox Live Tag:
    Roger92j
    sicuramente ha confuso con Halo Wars...
    la differenza tra Halo 3 ed Halo 3:ODST è che il primo ha un solo dvd con campagna e multiplayer, il secondo ha 2 dvd di cui il primo contiene la campagna(prequel di Halo 3) e il secondo contiene il multiplayer di Halo 3 compreso di tutti i DLC usciti fin'ora( tutte le mappe: Heroic,Legendary,Mythic).
    Non esiste un browser per navigare in internet con la 360, l'"internet" consiste in Xboxlive,con il quale sottoscrivendo un abbonamento a pagamento puoi giocare il multiplayer online per i giochi che lo supportano;)
  10. Bahamut Zero

Bahamut Zero Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    911
    Punteggio:
    627
    si è vero, mi son sbagliato con halo wars, ci stavo appunto ripensando ^^' sorry
    vabè tanto so' tutti uguali sti halo :p