1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connettore wireless

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da mone83, 25 Maggio 2010.

1. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao ragazzi ho bisogno di un vostro aiuto..sto cercando un video che mi illustri come smontare la mia ps3..per raggiungere il connettore wireless che non so dove si trovi..poichè..l'ho inviata un paio di volte a bologna per riparare il problema conosciuto YLOD..ma l'ultima volta che mi è tornata..forse nel viaggio..mi si è sganciato il connettorino wireless interno..con risultato: la ps3 non mi riconosce il modem wireless ed i pas wireless...quindi per non rimandargliela..lui mi consiglia di provare ad aprirla io..trovare questo connettore interno e riagganciarlo..

ci sono video o foto in giro che voi sappiate che mi possano aiutare in tutto ciò???grazie in anticipo!
  2. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    Il modulo wifi si vede subito una volta aperta. E' in basso a sx guardando la ps3 davanti, dando per scontato che sia una 60 (vanno in ylod solo queste praticamente...). Ha un flat di collegamento e un filo di massa nero che passa su tutta la mb.
    Però sinceramente non ricordo se è funge anche da modulo BT (probabilmente si). I joypad sono BT, non wifi.

Ultima modifica: 25 Maggio 2010
  3. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao frank..gentilissimo..ma stai parlando con un troglodita riguardo la ps3 e non l'ho mai aperta..ok..la scoperchio e poi???puoi indicarmi con una frecciettina dove si trova questo connettorino?!?!?cioè mi basta svitare le viti sterne per ritrovarmela così..come da foto??? e poi quale connettore dovrei riagganciare!?

non sapevo fossero BT i joypad..sicuro???mi sembra strano..si chiama pad wireless apposta!...boh!

edit: ho una 40GB
    Ultima modifica: 25 Maggio 2010
  4. frank_mackey

frank_mackey Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    209
    Punteggio:
    294
    PSN Tag:
    frank_mackey
    I joypad sono certamente BT. Wireless perchè è senza filo, ma di fatto è BT.
    Il connettore non è visibile in foto, ma è su quella scheda. E' piatto (flat) di colore bianco con la parte finale blu. Devi stare attento perchè sono delicati. Occhio al sistema di aggancio; se non sei pratico rischi di romperlo. Dovresti cercarti dei video su youtube per capire come si sgancia.
  5. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    sigh!...appunto v'ho scritto :( pensavo fosse facile :((((((( uffff...solo che in giro non trovo nessun video che mi faccia capire qualcosa..mi date una mano pleaseeeee..siete la mia unica speranza!
  6. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    video 1
    http://www.youtube.com/watch?v=aHS07EFGZ3g&feature=player_embedded
    video 2
    http://www.youtube.com/watch?v=pcoEA69MuYM&feature=player_embedded
    video 3
    http://www.youtube.com/watch?v=AdB2qQPv7LI&feature=player_embedded#!
    video 4
    http://www.youtube.com/watch?v=qOf5m8XH4pY&feature=player_embedded

possono andare bene questi video?
  7. mone83

mone83 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    perfetti!!!!...al + presto mi cimento nello smontaggio..speriamo sia facile trovare lo spinotto!!!

ps-pardon..ma lo spinotto secondo te è quello che si vede nel secondo video al 56esimo secondo????

mone83 ha aggiunto 57 Minuti e 29 Secondi più tardi...

oook..fatto tutto..infondo era semplice..e si quel connettore era staccato!!..ora che l'ho rimesso tutto funge a meraviglia!! ;)

grazie a tutti per l'aiuto!!!
    Ultima modifica: 26 Maggio 2010