1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettività Wifi gratis con PSP nella terra del sol levante

Discussione in 'PSP News' iniziata da lycenhol, 27 Agosto 2008.

1. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    In Giappone Sony ha stipulato un accordo con il WiFi provider spagnolo Fon per permettere agli utenti PSP di collegarsi gratuitamente ai WiFi spot della compagnia iberica.

Tali spot sono 44.000 in tutto l'arcipelago, e solo nella capitale Tokio se ne contano 2.000.

Cosa ce ne cale a noi, direte? Sony ha annunciato che rilascerà un nuovo browser per PSP da usare nelle connessioni con Fon.

Tramite queste connessioni dalla fine dell'anno sarà possibile scaricare demo, wallpaper, temi e video di videogiochi PSP.

Che Sony abbia intenzione di stipulare accordi del genere anche con operatori di altri paesi? (anche se il nostro non è che eccella come presenza di WiFi spot)

Arriverà finalmente un browser PSP che sopperirà alle mancanze e limitazioni dell'attuale programma di navigazione presente nei firmware PSP?

Stay tuned

Fonte HWupgrade
  2. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    Fon esiste anche in Italia (per lo meno, a Milano)... boh vedremo a cosa porterà questa cosa
  3. dan83m

dan83m Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    conessione internet gratis?? che fissa
  4. Sangraàl

Sangraàl Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    sotto il pullman del magico BARI con altre mille m
    più di tutto spero in un nuovo browser più veloce e funzionale, tanto in italia diwifi spot non è che ce ne siano moti...
  5. midness

midness Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    per esserci fon c'è, ma sono quasi sicuro che in italia per cercare uno spot wifi devi fare più strada di quella che ci sarebbe da dove sei a casa tua :D:D:D

e comunque anche se cambiano il browser internet, la ram della psp rimane la stessa e quindi i siti più pesanti rimangono innavigabili...
  6. Menk[ITA]

Menk[ITA] Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    247
    beh ci sono negli autogrill :asd:
  7. lycenhol

lycenhol Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    257
    Punteggio:
    4.957
    Infatti la notizia era più diretta al nuovo browser.
    Ci sono comunque browser per cellulari che pur usando meno memoria sono molto migliori di quello della PSP :lalala:
  8. giancarlo91

giancarlo91 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    io nn ho mai visto un posto dove ti danno internet wireless online, forse tra una decina di anni potrebbe anche essere ma adesso dove stò io è una cosa impensabile...