1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connettività limitata o assente.... help

Discussione in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' iniziata da kiny, 9 Dicembre 2007.

1. kiny

kiny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Salve a tutti.

Sono un neofita dell' Xbox ma di pc capisco abbastanza.

ieri installo per la prima volta la mia bella xbox nuova nuova.

quando sono andato a connettere l'xbox al pc ( naturalmente con cavo crossed) non sono riuscito a connettere i due, mi spiego meglio.

Il pc mi da connettività limitata o assente e l' xbox non vede pc connessi.

anche forzando gli ip nella stessa classe di rete non ho risolto il problema.

Visto che non ho a disposizione un altro pc per testare se ci sono problemi nelle schede di rete di uno dei due, avete qualche consiglio rapido per fixare questo problema?

l'xbox è la pro con l' HDMI, mi sembra con data di produzione 21/10
  2. mindfreak.

mindfreak. Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    anche a me ogni tanto succede che non prende la linea.
    Hai provato a staccare i fili del modem?
  3. kiny

kiny Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ho una scheda wireless PCI nel pc...

la mia intenzione era quella di fare un bridge tra la lan con la xbox e la wireless per far connettere l'xbox

per reti tra pc funziona:

pc in lan con accesso a internet -> bridge -> wireless con secondo pc, si connette anche lui.