1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettersi a xbox live

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da mich94, 23 Febbraio 2012.

1. mich94

mich94 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti! ho un problema con la mia xbox360.. non riesco ad accedere a xbox live!! :( dunque ho una connessione eolo e non ho un router, sul pc mi connetto a internet tramite un alimentatore dell'alvarion IDU solo che sulla console non riesce a connettersi neanche a internet.. sul pc devo cliccare "connetti" sul desktop, perciò mi sembra impossibile riuscirci sulla console.. la soluzione potrebbe essere un router ma al mio vicino con il router non funziona il live perciò se qualcuno sa come aiutarmi grazie in anticipo :)
  2. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Sezione sbagliata, sporto in Xbox Live, la prossima volta fa più attenzione a dove posti il tuo thread ;)