1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettere xbox a internet tramite cavo

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da markus1909, 1 Marzo 2010.

1. markus1909

markus1909 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    salve raga volevo chiedere una cosa ho un router a casa e ho il pc collegato a esso tramite wirles adesso io ho collegato la mia xbox al pc (collegato al wirles) tramite un cavo enternet ma non mi fa connettere devo configurare qualcosa??? mi suggerite una guida?? grazieeeee
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    devi condividere la connessione del PC

Tasto destro sulla connessione wireless-> proprietà -> ultima tag -> spunta le due caselline della connessione per condividerla.
  3. markus1909

markus1909 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok ho fatto ma quando mi dice di entrare sul live devo fare aggiornamento metto ok e dopo un po mo dice impossibbile scaricare l'aggiornamento.... come faccio??
    Ultima modifica: 1 Marzo 2010
  4. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    che errore ti da? se clikki su ulteriori informazioni ti dovrebbe dire qual'è il problema.