1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettere PS3 ad internet tramite presa ethernet con router Netgear

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da Michael88PS3, 2 Aprile 2010.

1. Michael88PS3

Michael88PS3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti..sono nuovo del forum..è la prima volta che mi iscrivo ad un forum ma se l'ho fatto è perchè non trovo soluzione ad un problema a cui non trovo rimedio:

circa una settimana fa ho comprato una Sony PS3, ho provato a connetterla ad internet tramite cavo (ho lasciato tutta la ricerca automatica) ma nella schermata "verifica della connessione" mi dice "operazione riuscita" per la ricerca dell'indirizzo IP ma non è possibile completare l'operazione per quanto riguarda la connessione ad internet (si è verificato un'errore durante la comunicazione con il server. Errore di DNS 80710102)

ho provato anche a settare la connessione manualmente inserendo il DNS prima fornitomi da un operatore di Alice (85.37.17.41) e uno reperito da un amico (151.99.125.3); facendo così non mi trova neanche l'indirizzo ip.

Ho collegato la ps3 con un cavo ethernet al mio router Netgear DG834G (il seguente router non è collegato al pc, per connettermi ad internet dal pc uso un modem della Kraun che però non dispone di slot per rete LAN). La linea è Alice flat/Telecom

Come posso fare!?
    Grazie anticipatamente.
  2. nessunnick

nessunnick Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao, hai risolto? anch'io sono nella tua stessa situazione e non riesco a trovare rimedio