1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettere la PSP al PC

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da Gianni92, 20 Marzo 2008.

1. Gianni92

Gianni92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti,è il mio primo post in questo forum..Mi scuso se ho sbagliato sezione..
    Allora io possiedo un MODEM Adsl Alice Gate,tanto x capirci quello rotondo a forma di navicella:asd: ,cosa debbo fare o comprare x connettere la PSP al PC..qualke chiavetta WIFI o cmq occorre perforza un router?

Grazie a tutti!:)
  2. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se hai un router wireless, basta andare nelle impostazioni della rete sulla psp, fare la scansione, impostare parametri quali il wpa, wep ecc, se sono presenti protezioni ovviamente, salvare le impostazione ed avviare il browser per navigare.
  3. Gianni92

Gianni92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    E lo so..ma io nn ho un router bensì un modem..Nn è la stessa cosa,giusto?O mi occorre una chiavetta wifi di supporto x il PC?..
  4. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    se nn puoi condividere la connessione in wireless, allora ti serve una chiavetta wi-fi usb...
  5. supergiovane1

supergiovane1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    scusa Mihawk saresti così gentile da linkarmi un eventuale guida?? perchè con cerca ho trovato diverse discussioni a riguardo dell'argomento ma con aiuti frammentari e difficili da unire.. un bel tutorial esiste??
  6. Gianni92

Gianni92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ok..Quindi chi possiede come me un modem x navigare con la psp occorre avere la chiavetta USB WIFI ke fa da punto di accesso..Giusto?E ogni kiavetta vale l'altra?Intendo nn c'è una lista di chiavette compatibili...?Grazie,sto cercando di prendere informazioni..:)
  7. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    tutorial non ne abbiamo perchè è una cosa veramente semplice...

Vai sotto impostazioni di rete, fai crea nuova connessione, fai scandisci, se la tua rete è protetta con chiave wep dovrai solamente compilare i vari campi dove te lo chiede, altrimenti fai "usa impostazione predefinite", salvi e ti colleghi col browser.

Guarda, la stragrande maggioranza vanno perfettamente, per dirti, funziona benissimo con la psp anche quella della Nintendo creata apposta per il nintendo ds.
  8. supergiovane1

supergiovane1 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    grazie mille gentilissimo!!
  9. Gianni92

Gianni92 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Grazie..Un'ultima cosa:mi sapreste indicare,se è possibile,il costo generale di una kiavetta?E la migliore in circolazione?Quindi se ho capito bene x connettere la psp al pc con un modem occorre solo la kiavetta WIFI,giusto?Scusate x l'ignoranza..:asd:
  10. Mihawk

Mihawk Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    38
    su ebay le trovi dai 10 ai 40..

guarda magari su siti come mediaworld, euronics, per farti un idea del prezzo.