1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connettere la ps3 attraverso cavo ethernet e vodafone internet key

Discussione in 'PS3 Networking' iniziata da blackdragon87, 2 Ottobre 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Salve ragazzi!!Ho da farvi una richiesta di aiuto!!!Ho la nuova vodafone internet key e vorrei collegare,attraverso il pc e il cavo ethernet,la ps3 ad internet cosi da poterne utilizzare i servizi solo che non so come fare!!!:cry:
    Qualcuno gentilmente potrebbe spiegarmi attraverso una piccolissima guida come fare?
    Vi ringrazio anticipatamente!!!:)
  2. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36
    Provo a farti io una mini guida spero che ti sia d'aiuto.

Devi collegare il pc e la PS3 tramite il cavo ethernet poi accendi il pc e vai in --> Start --> Connetti a ...--> Mostra tutte le connessioni, poi clicca col destro sulla connessione VMC Lite Connessione Remota o Connessione Vodafone , e seleziona Proprietà, nel menu che ti si apre, seleziona --> Avanzate poi dove c'è scritto-- >>Condivisione connessione Internet<<-- spunta la casella -->>Consenti ad altri utenti in rete di collegarsi tramite la connessione Internet di questo computer<<-- e poi da Menu sottostante ->Selezionare una Connessione a una rete privata <- devi mettere Connessione alla rete locale (LAN) --> clica su OK ....Adesso puoi accedere ad internet con la PS3 tramite il PC ,ricordati che il pc deve essere acceso e connesso ad Internet.
  3. blackdragon87

blackdragon87 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    4
    Punteggio:
    132
    PSN Tag:
    black-dragon87
    Xbox Live Tag:
    NeededDust
    Ho capito!!!Ok ti ringrazio tanto per la mini guida!!!
  4. skioppo

skioppo Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao dreamworx ank'io ho lo stesso problema...ho seguito alla lettera la tua guida ma non trovo il menù sottostante dove devo selezionare "connessione a una rete privata" a me non me la da questa voce...ho sbagliato qualcosa dici?
  5. Dreamworx

Dreamworx Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    8
    Punteggio:
    36

..adesso ti metto un screenshot . ..e provero a fare una guida,più facile con immagini per tutti che usano vodafone.

6. Sventratore7

Sventratore7 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    6
    skioppo devi creare una rete domestica...... ti ho inviato un msg privato x cm fare. sxo di essere sato abbastanza kiaro ;)
  7. gamberomartirio

gamberomartirio Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao Sventratore..
    volevo chiederti se per cortesia potevi inviare anche a me l'email..dato che pure io ho lo stesso problema
    lo la internet key della vodafone e vorrei andare su internet con la ps3 tramite un cavo eternhet intrecciato..
    ringrazio anticipatamente!
  8. barrikade

barrikade Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao ragazzi io ho lo stesso problema da voi indicato in discussione.... ho la chivetta vodafone e voglio connetermi a internet cn la ps3 solo che la prima volta mi ha chiesto di aggiornare il sistema e dopo nn si e connesso piu se mi potete dare una mano opppure farmi vedere delle immagini da guida ve ne sarei molto grato.....:)
  9. Ciccio8

Ciccio8 Er Cyberbullo Romano

"Mi Piace" ricevuti:
    9.133
    Punteggio:
    10.938
    PSN Tag:
    Ciccio-8-RM
    Chiedi qui: http://forum.console-tribe.com/ps3-...-key-tim-h3g-vodafone-wind-221282/page12.html
    Usate i thread stickati.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.