1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

    Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

    Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

    Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connettere la mia wii online

Discussione in 'Wii Networking' iniziata da megistus, 23 Giugno 2009.

  1. megistus

    megistus Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ciao a tutti...non so se è la sezione giusta ma vorrei chiedervi di cosa ho bisogno per giocare online con la mia wii...dunque, io ho l hug di fastweb con connessione via cavo...va bene oppure bisogna per forza connettersi tramite wi fi e quindi devo comprarmi un modem wi fi?
  2. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    In effetti la sezione è sbagliata... quindi sposto io nella sezione giusta :D

    Tornando alla tua domanda: la Wii di serie ha il solo collegamento Wi-Fi, ma puoi acquistare a parte il LAN Adapter e collegarla al tuo HAG via cavo... se posso essere sincero... per me è la soluzione migliore :D
  3. megistus

    megistus Tribe Newbie

    Registrato:
    23 Giugno 2009
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    ok grazie...perciò tu mi consigli il lan adapter piuttosto che la chiavetta nintento wi fi...tu hai il lan adapter?ti ha mai dato problemi?
  4. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    ti rispondo io per lui!(ormai lo conosco bene:asd::asd:)il lan adapter è la soluzione migliore!,ma se disponi già di un router wirless allora puoi anche usare la connessione con la wii in wi fi,io non ho mai avuto problemi x ora!
  5. hellogirls

    hellogirls Tribe Member

    Registrato:
    6 Dicembre 2004
    Messaggi:
    964
    "Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    80
    Località:
    Il paese delle Lupare!!
    Ciao,mi potresti spiegare come collegare la Wii via Wirless?io ho router zixell hw 660 Prestige,si deve impostare qualcosa nella console ?attualmente la mia connessione al Router risulta libera...Fammi sapere ciao ciao§!
  6. Steve1977

    Steve1977 Tribe Member

    Registrato:
    19 Dicembre 2006
    Messaggi:
    7.835
    "Mi Piace" ricevuti:
    99
    Punteggio:
    367
    Guarda sul sito di supporto Nintendo, ci sono tutte le guide semplicissime e veloci da usare ;)
  7. smoke77

    smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

    Registrato:
    14 Dicembre 2006
    Messaggi:
    6.381
    "Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    Località:
    Lago Trasimeno
    basta fare una ricerca del tua access point,mettere tutto in automatico(o ip e mask in base al tuo router)e il gioco è fatto!