1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connettere al live con xbox360

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da italiano-doc, 31 Gennaio 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    raga non so se è questione di hacking ma mi sembra di no perchè non chiedo come si poxa fare una modifica ecc...;) vorrei chiedere solo questo:
    visto che io ho la modifica ma non uso i backup uso solo giochi originali ( vi starete chiedendo perchè allora ho la modifica e beh io vi dirò che quello che me l'ha venduta non vendeva console senza modifica e quindi ho dovuta prenderla per forza moddata:cry:, però a mia scelta cn giochi originali scusate l ot ).
    Avendo la modifica so che mi bannano dal live quindi tra un mesetto andrò a milano e la farò togliere;(, però per ora vorrei domandarvi se posso accedere almeno a windows media center visto che mi chiede di connettere internet, e scaricare aggiornamenti oppure andare su facebook! insomma appena effettuo la connessione a internet tramite xbox 360 mi bannano anke senza aver giocato al live con giochi originali??? please non chiudetelo perchè non voglio spiegazioni sul hacking ma voglio solo togliermi un maledetto dubbio! please help me don't close!!!:cry::cry:
  2. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Non ti bannano appena farai l'accesso ad xbox LIVE .
    Di solito ci sono dei periodi nel quale la Microsoft fa delle revisioni e banna.
  3. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    se non è mai stato inserito un backup non dovrsti avere problemi
  4. italiano-doc

italiano-doc Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    si ma dico io, non voglio giocare al live ( per ora ma e' uno dei miei primi scopi ) voglio solo andare su facebook oppure scaricare demo e aggiornamenti. Facendo questo vengo inserito nella lista degli utenti , diciamo, che verranno bannati?

italiano-doc ha aggiunto 1 Minuti e 30 Secondi più tardi...

ps: Giocato a pes 2009 ( una volta sola per non rovinare il gioco originale ) dopodiche' ho continuato ad usare solo giochi originali perche' mi sn reso conto che per rovinare un gioco originale devi solo romperlo con il martello xd
  5. smoke77

smoke77 <B><font color=#2F4F4F>Powerseller di sexytoys</B>

"Mi Piace" ricevuti:
    9
    Punteggio:
    247
    i controlli sono random:)
  6. L a g

L a g <font color=##80ff80>Vincitore Torneo Gow 2 3vs3 e

"Mi Piace" ricevuti:
    140
    Punteggio:
    257
    Sì , effettuando l'accesso al LIVE , "verrai inserito nella lista nera anche senza gaming on-line"
    Come detto da smoke , se non sbaglio , se l'utente che ti ha venduto la console moddata non ha inserito nessun backup e nemmeno tu lo hai fatto , non dovresti avere problemi .
  7. lupin360x

lupin360x Bitsetting Master

"Mi Piace" ricevuti:
    1
    Punteggio:
    36
    Evitate di cadere in certe discussioni per favore e non continuare ad aprire thread che all'interno contengono le stesse domande raggirate.
    Prima o poi bannano tutti..non sfugge nessuno.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.