1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connette più xbox in rete con internet

Discussione in 'Xbox Live!' iniziata da xman86, 26 Febbraio 2010.

1. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao a tutti.
    Io, e alcuni miei amici, vorremmo poter giocare insieme, ognuno da casa propria in multiplayer. Io so che per il multiplayer è possibile collegare le xbox in rete, e mi chiedevo se esiste qualcosa tipo xlinkai per la Xbox1, che simula che le altre console siano collegate in rete, anche se in realtà si utilizza una connessione internet. Non vogliamo xbox live, non ci interessa, vogliamo giocare soltanto fra noi.

Ciao e grazie in anticipo
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    1.408
    no, kay non è utilizzabile per la 360, live is the way...

Sezione errata, sposto.
  3. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Sicuro? perchè io sul programma vedo che nelle sezioni c'è anche xbox360...

Comunque non l'ho messa in questa sezione la discussione, perchè io non voglio xbox live...
  4. fonta91

fonta91 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    2
    Punteggio:
    16
    kai non funziona ancora perchè nei giochi 360 per il system link c'è un apposito limite di ping per non far funzionare appunto kai, ed il limite è di 30ms. Finchè gli sviluppatori di kai non riusciranno a saltare il limite non ci sarà kai per 360
  5. xman86

xman86 Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ma visto che io e i miei amici abitiamo nella stessa città, il ping è molto basso, inferiore sicuramente ai 30ms, quindi potrei giocare? Perchè io comunque su kai, vede la sezione per xbox360, e ci sono pure i gruppi che giocano, quindi in qualche modo è possibile
  6. TRIP3

TRIP3 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    6
    Punteggio:
    0
    Il discorso e' molto semplice (si fa per dire) vi fate un bel server vpn e poi vi fate un accesso alla vpn comune su tutti i vostri pc
    Ovviamente dovete usare la xbox connessa in condivisa sul pc
    poi fate finta di essere in lan usate le impostazioni come se voleste giocare in lan

per Kai non lo so ma penso utilizzino questo metodo con un vpn creata da loro, a quel punto il mio metodo per voi e' migliore dato che state tutti nella stessa citta.

ps
    Dovete tirare su un server linux dare tutti i permessi e creare un bella vpn server mentre sui vostri pc vpn client