1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessioni VIDEO del wii

Discussione in 'Wii Hardware Generale' iniziata da teknobrain, 31 Maggio 2007.

1. teknobrain

teknobrain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57
    Ciao a tutti (e oggi sono 3 thread!)

Come dicevo in un altro post oggi mi è arrivata la Wii con il mio bel cavo S-Video che collego al mio tv/monitor LCD e mi schifa assolutamente pretendendo di andare solo in modalita Video (RCA o composito come volete dire). Ok forse è il monitor che rompe non so, cmq provo a mettere i 60hz e sfarfalla tutto.. assurdo se pensate che con Xbox360 non potevo giocare con i titoli Xbox1 proprio perchè non riuscivo per lo stesso motivo a passare dai 60hz ai 50...

Ad ogni modo la domanda in realtà è questa:

Se spendessi piu soldi di una manovra finanziaria e comprassi un adattatore component to VGA potrei usare la risoluzione massima avendo un monitor 4:3 1280/1024??

Gracias
  2. saibbu

saibbu Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    182
    no, perchè il wii anche se hai un full hd a1920X1080 va sempre a 576I e 480p...per i 60 hz non saprei che dirti, il mio tv lcd ci passa in automatico, a secondo del gioco.
  3. teknobrain

teknobrain Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    5
    Punteggio:
    57