1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessioni ottica dts 5.1 Dolby Digital

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per Xbox360' iniziata da Tyrant, 24 Ottobre 2010.

1. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Ciao ragazzi.
    Ho appena acquistato una 360 slim ma ho un problema circa la connessione audio 5.1.
    Premetto che ho anche una ps3 dove il tutto funziona senza problemi.
    Ho un impianto ottico kenwood collegato all'uscita ottica. Ho impostato dolby 5.1 nelle opzioni, ci sarebbero anche altre due voci: stereo e dolby wma. "Stereo" non ne ho bisogno altrimenti disattiverei praticamente il 5.1, ora non saprei la differenza tra 5.1 e "5.1 WMA", tuttavia metto il 5.1 nel dubbio.
    Ora, quando gioco, nonché nella navigazione tra i menù, mi ritrovo l'audio sia delle casse che della tv, e sono costretto ad usare il mute sulla tv, mi sembra una cosa alquanto grezza. Nella ps3 l'audio nella tv mi veniva automaticamente disattivato nella 360 come faccio?
    Oltre a questo stavo provando medal of honor, quello appena uscito (sorvolando la grafica cessosa quanto il gioco, A MIO PARERE, ma comunque non divulghiamoci in dettagli che non ci interessano), ma non mi funziona neanche il dolby!!
    Insomma qualcuno saprebbe aiutarmi in merito molto gentilmente e per favore?
    Grazie mille. :)

R.
  2. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    C'è qualcuno?????? Ragazzi se qualcuno sa aiutarmi gentilmente datemi una mano non so più che fare. Vorrei chiamare l'assistenza Microsoft, ma lavorando già in un call center d'assistenza sò già come funziona e mi passa un pò la voglia! :asd:

Come non detto.... l'operatore mi stava facendo così pena che alla fine ho riappeso non sapeva neanche di cosa stessi parlando!!
    Ultima modifica: 29 Ottobre 2010
  3. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    per il mute della tv non so dirti se l'xbox disattivi automaticamente l'audio inviato alla tv o cosa.. per l'altro problema, è solo con MoH che non senti l'audio dolby? o lo fa con tutti i giochi?
  4. Tyrant

Tyrant Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    16
    Non saprei ho solo MOH. Appena arrivano gli altri giochi vedrò. Comunque ho mezzo sistemato disattivando definitivamente l'audio del tv e alzando un pò di più il volume dell'amplificatore. :)
    Grazie mille ^^
  5. glenkocco

glenkocco Il Newey del Tribe

"Mi Piace" ricevuti:
    14.677
    Punteggio:
    9.637
    PSN Tag:
    fenris07-
    figurati.. se avrai problemi con i prossimi giochi chiedi pure qui e vediamo se si riesce a risolvere il problema ;)