1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

connessioni HDMI & Ottico HELP!!!

Discussione in 'TV HD e Connessioni Audio/Video per PS3' iniziata da Emy313, 21 Ottobre 2008.

1. Emy313

Emy313 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    ciao a tutti ragazzi, mi chiamo emiliano e sono possessore di una magnifica ps3 40gb da 2mesi a questa parte!!

all'inizio l'ho collegata al mio televisore sharp 19" attraverso il cavo scart in dotazione, poi ho deciso, visto che la mia tv lo supporta, di installare un cavo HDMI e ho acquistato quello della Logitech. risoluzione cambiata decisamente in meglio. ora sono impostato su 1080i perchè 1080p non vengono supportati!

anche il comparto audio è impostato attraverso il cavo HDMI

settimana scorsa ho deciso di acquistare un impianto audio 5.1 per sostituire le casse integrate del televisore in quanto sono abbastanza penose!

stavo pensando visto il mio budget di max 300€ di acquistare questo impiantino, modesto lo so ma ho una camera non molto grande!...

Edit By Staff

che ne dite!?? posso collegarlo solo attraverso la connessione ottica alla ps3 visto che l'unica uscita HDMI che ho l'ho sfruttata per collegare la ps3 al televisore??
    vi prego datemi un consiglio perchè nn ci sto capendo molto

grazie!!!
  2. AndreAce

AndreAce Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si lo puoi usare tranquillamente!

ha l'ingresso ottico!
  3. vergil87

vergil87 The Joker

"Mi Piace" ricevuti:
    31
    Punteggio:
    707
    Emy313, sono vietati i link a shop esterni, rileggiti il regolamento.
  4. Emy313

Emy313 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    sorry devo essermelo perso leggendo......prox volta cito solo il modello ok??