1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessioni ad Internet con la PsP

Discussione in 'WiFi Connection' iniziata da turion86, 24 Febbraio 2008.

1. turion86

turion86 Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao Ragazzi, volevo dei chiarimenti per quanto riguarda la connessione ad Internet con la psp.
    In quanto mi interesserebbe sapere se esisteva un modem specifico appunto per la console,
    se riesco ad accedere a tutta la rete senza aver bisogno di una modifica o un softwere specifico ( e se c'e' bisogno quale).....!!!
    Aspetto vostre notizie.....!!!!!:) :) :)
  2. legendlele2

legendlele2 <B><font color=#FF69B4>Big Jim</font color></b>

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    36
    benvenuto nel tribe......hai sbagliato sezione.....aspettiamo un mod cosi sposta;)
  3. moneymaker

moneymaker Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    26
    Punteggio:
    36
    Per accedere a internet non è necessario un dispositivo "specifico", ti basta un router/access point wireless qualunque che supporti lo standard 802.11b, non ti serve neanche un software specifico, ti basta un firmware pari o superiore alla versione 2.50 se vuoi utilizzare una protezione di rete aggiornata (WPA).
  4. sferox

sferox Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    1
    Ciao a tutti! ho una Psp Slim con firmware 3.71 configurata in wi-fi con la wpa.
    navigo tranquillamente ma non quando tento di giocare in rete mi abilita solo per usare il wep...
    che devo fare?? è un limite di alcuni giochi?
    io ho provato con NFS Most Wanted e Burn Out e mi da questo problema!