1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione

Discussione in 'Discussioni Generali sulle Console' iniziata da franzcecco, 21 Ottobre 2012.

1. franzcecco

franzcecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Salve a tutti ragazzi!

Mi chiedevo giusto quale fosse la connessione ( e quindi l'operatore ) migliore per fruire dei servizi di multiplayer PS3 presente nel nostro "tecnologicamente avanzatissimo" paese.
    Sinceramente ora ho vodafone e le prestazione sono queste, giudicate voi stessi... [​IMG]
    Ora, siccome avrei la possibilità di cambiare operatore, vorrei capire quale sia il migliore per quanto riguardo le prestazioni che offrono al livello del multiplayer ( mi rifersico sempre alla console PS3 ) o che comunque offra prestazioni migliori degli altri. Per chi ci è passato, sa benissimo cosa voglia dire cambiare operatore qui in Italia ( mi riferisco ai mesi che ti lasciano col culo per terra prima dell'attacco della linea, nel mio caso :D). Mi rivolgo a chi ha avuto esperienze analoghe alle mie e che magari sia riuscito a trovare un operatore migliore, magari con una di quelle offerte "gaming" o che alcuni offrono.
    Ecco, vorrei solo darmi un'orientata prima di fare altri mesi di travaglio ( cambio operatore:D) inutilmente.
    Spero mi possiate aiutare in qualche modo,
    Grazie in anticipo! :)

P.S. Spero di non aver sbagliato sezione :roll:
  2. Kassandro

Kassandro GBU Giga Banned User

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
  3. luis27409

luis27409 Guest

4. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    Scusa non avevo letto..ma limitazioni in che senso? è una flat normale, 7 mega
  5. luis27409

luis27409 Guest

Limitazioni di tempo o di traffico....come nelle chiavette insulse....Anche in quelle usano il termine flat..usi la station?
  6. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    No nessun limite. Uso la vodafone station 2. La chiavetta puoi usarla come ti pare fuori casa, onestamente non l'ho mai usata per cui non so se usando quella (in caso di bisogno) ci sono limiti.

A casa nessun limite.
  7. luis27409

luis27409 Guest

Ah.....ecco l'inghippo......devi essere coperto dall'ADSL via cavo pero.....giusto?
  8. Kassandro

"Mi Piace" ricevuti:
    11.215
    Punteggio:
    5.591
    PSN Tag:
    Kassandro
    inghippo?

E' una adsl normale. Guarda io non sono molto pratico, mi funziona e ciò mi basta:asd:
    con tiscali ogni 3gg ero senza linea-_-
  9. luis27409

luis27409 Guest

Si.....inghippo perchè avevo pensato anch'io a vodafone solo che io a differenza tua non sono coperto da adsl,ed ho optato per una wdsl......
  10. franzcecco

franzcecco Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Non saprei... potrebbe essere il server che è lento qui... Per il resto sono in una situazione identica alla tua... Ho rifatto uno controllo e [​IMG]
    Ma ho sentito che si può fare qualcosa riguardo ad un settaggio fast della linea, è vero? Se si come si fa?

EDIT: Ora che mi viene in mente ho anche provato ad aprire le porte online al http://192.168.1.1/, ma sinceramente non mi ci sono raccapezzato più di tanto... Con il router thomson era molto più semplice la faccenda rispetto all' interfaccia vodafone ( o almeno per me ). Ho una situazione del genere:
    ma, a dirla tutta, non ho capito se sta funzionando o meno...
    Ultima modifica: 21 Ottobre 2012