1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione=?

Discussione in 'Computer & Technology' iniziata da .Zeus, 26 Gennaio 2010.

1. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Ciao a tutti, ho un grande piccolo problema.
    Ho appena sbloccato il modem di alice, L'Alice Gate 2 Plus Wi-Fi VoIP, inserendo una sorta di "custom firmware", ovvero lo stesso firmware di alice, soltanto con la possibilità di accedere al pannello originale della Pirelli, in modo da poter gestire il tale modem/router come un normalissimo modem/router.
    Il problema è il seguente:
    Dopo aver fatto tutto questo, mi si è automaticamente configurata una connessione in PPPoE, e pertanto dovrei configurare in tutti i miei dispositivi che si collegano al router una connessione in PPPoE, mentre invece prima questo non accadeva, ovvero mi bastava attaccare il cavo al PC e navigavo, mi bastava mettere la password della rete wi-fi e navigavo.

Come potrei risolvere il problema?
    mi sono ritrovato di fronte un'interfaccia come questa:
    nella pagina http://192.168.1.1/main.html

mentre invece questa qui nella pagina
    http://192.168.1.1

Ho notato che nella seconda schermata non appare piu "Bridged+routed" ma solo bridged, e invece a destra di "alice voce" apparivano varie altre cose, che adesso non ci sono piu.
    qualcuno sa aiutarmi??:cry:
  2. mario-of-war

mario-of-war Tribe Member

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    avendo io 2 router da cercare di riparare tenterò questo aggiornamento...come hai ponticellato i 2 punti???io cercherò di mettere pure un CF...quale hai messo???dovrei mettere Bridge+router per l'N95 8GB...come dovrei fare???grazie...(google non soddisfa sempre...)
  3. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    si ma io chiedevo supporto sulla mia questione, questo non era un topic per sapere come ponticellare il modem è.
    comunque ho seguito questa guida
    http://www.giuseppe-dalessio.it/come-sbloccare-il-modem-alice-gate-2-plus-wi-fi.html
  4. mario-of-war

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    guardando per il mio n95 8gb mi è stato detto che queste sono le conseguenze del bridge...a quanto pare dovresti impostare bridge+router...(molti hanno fatto così...)
  5. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    e grazie, ma come si fa?
  6. mario-of-war

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    55
    :lalala:
    stai calmino però...dammi 5 minuti che cerco su google e edito...
    EDIT:a quanto pare è il fw...
    Ultima modifica: 26 Gennaio 2010
  7. .Zeus

.Zeus Tribe Newbie

"Mi Piace" ricevuti:
    0
    Punteggio:
    0
    Scusa hai ragione, ero soltanto preso dalla rabbia, visto che in 2 ore non ho consluso niente, bensi peggiorato la situazione...
    allora ti chiedo: sai se si puo ripristinare il firmware telecom, oppure in che modo togliere quella maledetta connesssione PPPoE?