1. BENVENUTO SU CONSOLE TRIBE

Benvenuto, stai navigando nella nostra community come ospite

Avere un account su Console Tribe ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni e al mercatino, organizzare tornei e partite online, iniziare conversazioni personali con gli altri giocatori del forum e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registra il tuo account in meno di 5 secondi, se vuoi puoi sfruttare i login social via Facebook, Google Plus o Twitter.

Connessione Xbox360-Pc con Windows Media Player

Discussion in 'Xbox360 MS Dashboards & Multimedia' started by sergio8955, Apr 26, 2009.

1. sergio8955

sergio8955 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    Ragazzi ho letto la guida in giro, per collegare la mia xbox con il pc in modo da condividere musica immagini e video, il problema mio è il seguente:
    collego dal pc alla xbox con cavo ethernet però mi da sul pc connessione limitata o assente e facendo i test sulla xbox mi da l'errore. Poi ho provato un altro metodo, praticamente ho condiviso l'altra skeda di rete ke va dal pc al modem, e in questo caso funziona tutto ma devo essere per forza collegato su xboxlive. Ora una cosa che mi chiedo nn può funzionare senza questo metodo?nn posso vedere film ecc senza ke devo essere per forza connesso su xboxlive? fatemi sapere
  2. Loryfab

Loryfab Tribe Active Member

Trophy Points:
    1,408
    Scusa non ho capito, hai due schede di rete sul pc ed una ti funziona e l'altra no?
  3. sergio8955

sergio8955 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    praticamente una e connessa dal pc alla xbox e un'altra dal modem al pc, ora se condivido la connessione con quella del pc modem sulla xbox mi funziona mentre se nn la condivido nn funziona

sergio8955 ha aggiunto 222 Minuti e 12 Secondi più tardi...

uppp
  4. Dante1991

Dante1991 Tribe Member

Trophy Points:
    247
    E' ovviamente un problema di settaggio degli ip.
    Posta i dati che hai impostato sulla console e sul pc altrimenti non possiamo aiutarti.
  5. sergio8955

sergio8955 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    io tengo impostato in entrambi ip automatico sia su xbox ke su pc..solo ke quando vado a condividere la connessione si crea un ip nuovo sul pc.. come faccio?

sergio8955 ha aggiunto 1002 Minuti e 52 Secondi più tardi...

upoppp
  6. sergio8955

sergio8955 Tribe Newbie

Trophy Points:
    6
    please help me